Il Dortmund affonda 1-0 il Chelsea nell'andata degli ottavi di finale di Champions League

    Nell'azione di Champions League di mercoledì, il Chelsea è caduto 1-0 contro il Dortmund nonostante abbia colpito il palo due volte durante la partita. Sebbene il Dortmund avesse più del 60% del possesso palla nel primo tempo, il tiro di Sébastien Haller nella rete laterale è stato il più vicino possibile. Tuttavia, la squadra della Premier League ha rovinato le occasioni perse quando Joao Felix ha tirato alto da una buona posizione con la sua maglie calcio poco prezzo e poi ha colpito la traversa nel primo tempo. Il Chelsea non avrebbe mai dovuto perdere il controllo di questa partita. Alla fine, però, la mancanza di spietatezza non è stata una sorpresa.

    L'acquisto più costoso del calcio inglese è stato lasciato in svantaggio in uno sprint rettilineo quando il Borussia Dortmund è andato avanti nella corsa per un posto nei quarti di finale di Champions League. Alla fine, tuttavia, i Blues semplicemente non sono riusciti a legiferare per Karim Adeyemi. Nessuno potrebbe. Il gol di Adeyemi in Maglia Borussia Dortmund è arrivato durante un periodo di dominio degli ospiti all'inizio del secondo tempo, con l'attaccante della Germania che si è avventato su un rinvio da calcio d'angolo del Chelsea. Segnando nella sua terza partita consecutiva con il Dortmund, non poteva trovare la forma in un momento migliore mentre i problemi del Chelsea di non finire le loro possibilità continuavano.

    Il Chelsea deve aver capito che la fortuna era finita quando Emre Can ha respinto sulla linea e Kobel ha respinto il tiro in porta di Fernández nel finale; La squadra di Graham Potter ha tutto da fare nella zona ovest di Londra. La sconfitta lascia ai Blues il compito di ribaltare il pareggio quando le due squadre si incontreranno allo Stamford Bridge il 7 marzo. Il Dortmund non aveva neanche lontanamente il potere delle star, anche con Adeyemi un livewire sulla sinistra e Jude Bellingham che li guidava. Il Dortmund era alla grande con sei vittorie consecutive prima di ieri sera. Non devono essere presi alla leggera, in particolare nel loro cortile, una delle arene migliori e più intimidatorie del mondo.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Borussia Dortmund

    Reacties

    Note: HTML is not translated!