Il Chelsea vuole richiamare Emerson in prestito dal Lione

    Il prestito del Chelsea Emerson Palmieri ora sembra aver cambiato la sua posizione su un potenziale ritorno in Inghilterra nonostante la sensazione iniziale che preferirebbe un soggiorno al Lione nonostante la richiesta di Thomas Tuchel. Sarà una grande occasione per lui indossare una Maglia Chelsea blu. OL ha rifiutato un'offerta di 4 milioni di euro dal Chelsea la scorsa settimana e ha insistito sul fatto che non prenderanno in considerazione ulteriori offerte per il nazionale italiano. Secondo RMC Sport, Emerson "non è più insensibile" alle nostre chiamate e preferirebbe infatti tornare al Chelsea.

    In assenza di Ben Chilwell, i Blues hanno cercato disperatamente di rafforzare le loro forze lungo la fascia sinistra e ricordare Emerson era la priorità assoluta di Tuchel. I fan in Maglia Chelsea apprezzeranno il suo ritorno. Dall'inizio della finestra di mercato di gennaio, i Blues hanno tentato di riportarlo allo Stamford Bridge per il resto della stagione. Inoltre, Emerson ha confermato di essere risultato positivo al Covid-19 su Instagram. Si toglierà una maglie calcio poco prezzo per alcuni giorni.

    football.london capisce che il Chelsea ha già ricevuto un'offerta di risarcimento nella regione di 3 milioni di sterline rifiutata dalla squadra della Ligue 1 e resta da vedere se migliorerà. Il rapporto non fornisce alcun motivo specifico per il cambio di idea di Emerson, anche se aggiunge che il 27enne si conformerà a qualsiasi decisione del Lione. La sua maglie calcio poco prezzo è appesa nello spogliatoio. L'allenatore del club della Ligue 1 Peter Bosz ha anche confermato che Emerson sarebbe rimasto in Francia per il resto della stagione, ponendo fine alle speranze di ritiro del Chelsea.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Chelsea

    Reacties

    Note: HTML is not translated!