Il CEO del Bayern Monaco rovina il legame di Robert Lewandowski con il Barcellona

    Robert Lewandowski, 33 anni, è stato collegato con un trasferimento dal Bayern negli ultimi mesi, ma il CEO del Bayern München Oliver Kahn ha precedentemente sottolineato che il nazionale polacco sarà "sicuramente" ancora a Monaco la prossima stagione. Ha descritto come una "sciocchezza" che l'attaccante abbia concordato un accordo per unirsi al Barcellona questa estate. Lewandowski è sotto contratto con il Bayern fino al 2023, dopo aver segnato 32 gol in campionato con la maglie calcio poco prezzo in questa stagione ed è sulla buona strada per finire come capocannoniere della Bundesliga per il quinto anno consecutivo. Ma Kahn dice che le due squadre hanno molto da negoziare prima che tutto sia finalizzato poiché il Bayern si aspetta pienamente di riavere il suo capocannoniere la prossima stagione.

    Il Bayern è ansioso di mantenere il capocannoniere della Bundesliga nel club, ma Kahn ha chiesto pazienza nei tentativi della sua squadra di legarlo a un nuovo contratto. Kahn ha anche affermato che il presunto avanti e indietro tra il campo di Lewandowski e il club non è male per gli affari. Ma questo non aiuta a prevenire il diffondersi di voci tra i fan in Maglia Bayern München. Tuttavia, si ritiene che Lewandowski cerchi una nuova sfida, in particolare dopo l'eliminazione shock del Bayern dalla Champions League per mano del Villarreal. Pertanto, il Bayern dovrà cercare altrove un sostituto a lungo termine per l'anziano Robert Lewandowski.

    "Lo abbiamo sicuramente con noi per un'altra stagione. Robert sa cosa ottiene dal Bayern. Sappiamo cosa abbiamo in lui. Da quel momento in poi, aspetteremo e vedremo". Kahn afferma. Sicuramente i tifosi in Maglia Bayern München si aspetterebbero la sua permanenza. Il Bayern è a breve distanza dal decimo titolo consecutivo in campionato, che può conquistare sabato con una vittoria sul Borussia Dortmund, secondo in classifica. Lewandowski, arrivato al Bayern nel 2014, ha segnato 47 gol in 42 presenze in tutte le competizioni in questa stagione, ma è difficile dire che Lewandowski non avrebbe messo in valigia la sua maglie calcio poco prezzo e avrebbe lasciato l'Allianz Arena sotto la tentazione del Barcellona.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!