Il centrocampista Lucas Torreira è passato al Galatasaray dall'Arsenal

    Il centrocampista Lucas Torreira si è unito al Galatasaray, squadra turca della Super Lig, a titolo definitivo. Alla fine si è tolto una Maglia Arsenal. Il suo trasferimento a Istanbul segna un limite in quattro anni difficili all'Emirates Stadium, due dei quali sono stati spesi in prestito rispettivamente all'Atletico Madrid e alla Fiorentina. Il 26enne ha collezionato 89 presenze con i Gunners dopo essersi trasferito dalla Sampdoria nel luglio 2018 all'inizio del regno di Unai Emery. Ovviamente, non indossava una maglie calcio poco prezzo e non faceva impressione. L'uscita del centrocampista uruguaiano segna la settima partenza di trasferimento per i Gunners quest'estate, con le tasse più alte finora recuperate per Matteo Guendouzi e Bernd Leno.

    Torreira era un sostituto inutilizzato quando il club del nord di Londra ha sconfitto il Chelsea nella finale di FA Cup 2020, mentre ha vinto la Liga durante il suo passaggio temporaneo all'Atletico. La scorsa stagione ha collezionato 31 presenze in Serie A con la Fiorentina, mentre nel 2020-21 ha giocato 19 volte nella Liga per l'Atletico Madrid, vincitore del titolo. Indossava molte maglie calcio poco prezzo di diversi colori. I viola hanno cercato di rinegoziare la loro opzione di acquisto da 15 milioni di euro e un accordo predeterminato sullo stipendio, facendo arrabbiare il suo campo e portando infine alla sua partenza. "Tutti all'Arsenal ringraziano Lucas per il suo contributo durante il suo tempo con noi". Lo ha detto l'Arsenal sul proprio sito ufficiale.

    Tutti pensavano che Torreira avrebbe prosperato all'Atletico Madrid sotto Diego Simeone, ma in realtà è stato usato con parsimonia come parte di una squadra che ha vinto la Liga. Torreira ha scritto sui social media dopo l'annuncio: "Sono molto felice ed entusiasta di essere un nuovo giocatore del Galatasaray. Sono convinto che questo sia l'inizio di una storia lunga e di successo insieme". I tifosi in Maglia Arsenal hanno inviato le loro benedizioni. Inoltre, con l'Arsenal che sta anche lavorando per scaricare Hector Bellerin, Nicolas Pepe e Pablo Mari su accordi permanenti, il prestito di Runarsson per la stagione all'Alanyaspor potrebbe essere una buona mossa per tutte le parti coinvolte.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!