Il campo di Lionel Messi ha negato che la stella chieda di saltare l'ultima partita del PSG prima della Coppa del Mondo

    Lionel Messi giocherà la sua ultima Coppa del Mondo in Qatar alla fine di questo mese. L'argentino potrebbe chiedere di saltare l'ultima partita del Paris Saint-Germain prima dei Mondiali del 2022, secondo quanto riferito. La gente non vede l'ora della sua esibizione con la maglie mondiali 2022. I campioni di Francia giocheranno con l'Auxerre il 13 novembre, nove giorni prima dell'inizio della campagna argentina per la Coppa del Mondo contro l'Arabia Saudita, ma Messi potrebbe rinunciare attivando la sua "clausola argentina" che gli consente di dare la priorità agli impegni internazionali rispetto al dovere del club, secondo il giornalista Gaston Edul. Tuttavia, il campo di Messi ha negato che la star del PSG abbia chiesto di saltare le partite all'inizio di novembre in modo da potersi preparare per la Coppa del Mondo.

    Giocatori importanti come Paulo Dybala, Angel Di María, Leandro Paredes e, più recentemente, Giovani Lo Celso hanno tutti preso colpi nelle settimane precedenti alla lista dei convocati per il torneo. Alcuni di loro non dovrebbero indossare una maglie mondiali 2022 in tempo. Messi ha avuto un problema al polpaccio nell'1-1 del PSG contro il Benfica all'Estadio da Luz in Champions League il 5 ottobre. Ma è tornato in azione nella vittoria per 1-0 dei parigini sull'Olympique Marsiglia il 16 ottobre in Ligue 1. A causa della clausola contrattuale della superstar, Messi ha il privilegio di essere espulso in anticipo dalla rosa del Paris Saint-Germain per dovere internazionale. Ci aspetteremo miracoli quando indosserà una Maglia Argentina mondiali 2022.

    E secondo Gaston Edul, il 35enne potrebbe saltare lo scontro di campionato contro l'Auxerre a causa delle preoccupazioni per la sua forma fisica. Tuttavia, l'allenatore del PSG Christophe Galtier ha il potere di annullare la clausola, anche se è chiaro che lui e Messi hanno un forte rapporto di lavoro. Messi, il cui miglior sforzo è stata una medaglia di secondo posto nel 2014, sta cercando di sostenere il successo del suo paese in Copa America con la vittoria in Maglia Argentina mondiali 2022 in Qatar il mese prossimo. 12 gol e 13 assist in sole 17 partite in tutte le competizioni per club sono diventati la ciliegina sulla torta per un'Argentina imbattuta da 35 partite che cerca di alzare finalmente la Coppa del Mondo dopo 26 anni.

    Verwante Tags

    maglie mondiali 2022 Maglia Argentina mondiali 2022

    Reacties

    Note: HTML is not translated!