Il Bayern Monaco dà a Robert Lewandowski un ultimatum sul suo futuro

    L'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski è stato assolutamente cruciale per il successo del club nel corso degli anni, ma sembra che stiano per dare al polacco un ultimatum sul suo futuro. Dipende se vuole cambiare una maglie calcio poco prezzo. E l'ex asso del Borussia Dortmund, che ha mantenuto il premio dell'anno scorso, è stato ancora una volta in forma devastante in questa stagione, dopo aver battuto in 34 gol in 27 partite. Gli mancano 18 mesi di contratto, quindi resta da vedere chi farà la prossima mossa per il rinnovo.

    I bavaresi hanno una politica di proroga del contratto di un anno per i giocatori di età superiore ai 30 anni, ma stanno pensando di fare un'eccezione per il nazionale polacco. È una buona notizia per i tifosi in Maglia Bayern München. BILD tramite MARCA afferma che il Bayern è disposto a offrire a Lewandowski un contratto biennale, tuttavia quell'accordo vedrà il suo salario di £ 369.000 a settimana ridotto di un importo non confermato. Se il Bayern proverà davvero a sbarazzarsi del nazionale polacco, non mancheranno i giganti europei che coglierebbero l'occasione per assicurarsi i suoi servizi.

    In precedenza, è stato riferito in Germania che Die Roten aprirà i colloqui con Lewandowski nel 2022. I fan in maglie calcio poco prezzo lo tengono d'occhio. I direttori del club Oliver Kahn, Karl-Heinz Rummenigge e Hasan Salihamidzic sperano che il futuro di Lewandowski venga presto chiarito. Il Bayern sarà uno di quelli che guideranno l'inseguimento di Erling Haaland del Dortmund nel caso in cui decidessero di incassare Lewandowski se non riuscisse a scrivere una proroga. I tifosi sperano che la loro stella tenga una Maglia Bayern München.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!