Il Barcellona è vicino a battere il Chelsea per l'acquisto di Jules Koundé

    Il Barcellona è vicino a battere il Chelsea per l'acquisto di Jules Koundé dopo aver concordato una quota di 50 milioni di euro con il Siviglia per il difensore della Francia. Resta inteso che l'allenatore del Barcellona Xavi ha chiamato personalmente Kounde per chiedergli di aspettare e che il club catalano era interessato a portarlo via dai rivali della Liga. Lo stesso Kounde voleva vestire una nuova Maglia Barcelona. Hanno raggiunto un accordo per ingaggiare il difensore Jules Kounde dal Siviglia per una quota base di € 50 milioni ($ 50 milioni / £ 42 milioni) più componenti aggiuntivi, GOAL può confermare. Koundé ha già concordato condizioni personali per un contratto quadriennale con il Barça nel fine settimana e ha aspettato pazientemente che i due club trovassero un accordo.

    Il club spagnolo sembra aver preso il suo uomo, infliggendo un duro colpo al Chelsea e all'allenatore Thomas Tuchel. La squadra della Premier League ha espresso interesse per i servizi di Koundé ma non è riuscita a raggiungere un accordo con il suo gruppo poiché preferiva trasferirsi al Barcellona con una nuova maglie calcio poco prezzo. Kounde, 23 anni, è stato oggetto di diverse offerte del Chelsea la scorsa estate e i rapporti suggerivano che era vicino al trasferimento in inglese alla fine della scorsa settimana. Tuttavia, il Barça, che ha già battuto il Chelsea per l'acquisto dell'esterno brasiliano Raphinha dal Leeds, ha rifiutato di rinunciare a Koundé.

    Il Barcellona ha già rafforzato la propria linea di fondo quest'estate con l'aggiunta di Andreas Christensen a parametro zero dal Chelsea. Le loro maglie calcio poco prezzo sono nuove di zecca. Avendo già sottratto Christensen a Thomas Tuchel, i blaugrana ora puntano sulla coppia del Chelsea Cesar Azpilicueta e Marcos Alonso. Il Chelsea si è mosso per bloccare il trasferimento di Marcos Alonso ai giganti catalani in risposta al Barça che ha strappato la stella di 23 anni. Ma è certo che presto Koundé indosserà una Maglia Barcelona. Il Barcellona quest'estate ha già ingaggiato i free agent Christensen e Franck Kessié mentre ha ottenuto Raphinha dal Leeds United e Robert Lewandowski dal Bayern Monaco.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!