Il Barcellona ha subito una perdita di reddito con la maglia con la partenza di Messi

    La partenza di Lionel Messi dal Barcellona ha comunque avuto ripercussioni su molti aspetti. Come possiamo vedere, tutte le Maglia Barcelona con il numero 10 di Messi per la stagione 2021/22 sono state rimosse dagli scaffali del negozio del club. Il club ha iniziato a vendere le maglie della nuova stagione dal 16 giugno. E poi sperano che le maglie calcio poco prezzo di Memphis Depay vendano a un buon ritmo.

    Il Barcellona non ha più Lionel Messi a guidare la strada. Come inizierà la nuova stagione del club? È del tutto ragionevole aspettarsi che il Barça veda un calo significativo. Ma il club ha ancora la possibilità di essere il favorito per il titolo. Prima di iniziare la nuova stagione, il Barça spera di risolvere i propri problemi nel registrare nuovi acquisti.

    Josep Maria Bartomeu è responsabile della situazione attuale del Barcellona. E il suo successore, Joan Laporta, sapeva esattamente in cosa stava andando incontro. È il politico consumato e ha affrontato bene il divorzio con Messi. Tuttavia, alcuni credono che perdere Messi e le sue Maglia Barcelona potrebbe essere un passo che il club ha costretto a ricostruire la propria squadra.

    Martin Braithwaite ha dimostrato di essere una persona assolutamente perbene e simpatica al Barcellona. Ora sembra pronto per iniziare la stagione con il club. Sicuramente non è l'attaccante più dotato in una maglie calcio poco prezzo, ma l'uomo è bravo a prendersi gioco di se stesso. Buone notizie ora! Il portiere Marc-Andre ter Stegen ha fatto un passo avanti verso un ritorno in prima squadra dopo aver subito un intervento chirurgico su un infortunio al ginocchio. Non c'è ancora una data chiara di quando potrebbe tornare.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!