Il Barcellona ha subito un gol nel finale nel pareggio per 2-2 contro l'Osasuna

    I gol degli ultimi giovani talenti del Barcellona non sono bastati a salvare la squadra di Xavi Hernández da un'altra delusione nel 2-2 contro l'Osasuna. I catalani sono andati due volte in vantaggio nella partita, con i giovani Nico Gonzalez ed Ez Abde in porta, ma hanno concesso un pareggio nel finale a Chimy Avila. Ha lasciato frustrazione ai tifosi in Maglia Barcelona. Il Barça non vince da tre partite con il nuovo allenatore Xavi Hernandez e, dopo essere stato eliminato dalla Champions League a metà settimana, è scivolato all'ottavo posto in classifica.

    Xavi è riuscito a ottenere due vittorie e un pareggio nelle sue prime tre partite, sollevando brevemente l'atmosfera di tristezza dopo il pessimo inizio di stagione del club. Nonostante fosse sostenuto dai fan in Maglia Barcelona, era frustrato e suggerì che era difficile accettare che fossero i giocatori più giovani della squadra a sostenere la squadra. “Dobbiamo continuare a crescere, ma sarà difficile uscire da questo solco. Serve un risultato favorevole". ha detto Xavi, notando che la maglie calcio poco prezzo dei suoi giocatori stava sudando.

    Gerard Pique afferma che il Barcellona è in una "situazione critica" dopo essere stato fermato sul pareggio per 2-2 in casa dell'Osasuna nella Liga di domenica. Indossando una maglie calcio poco prezzo, ha ammesso di non essere contento del risultato. Il Barça, che giocherà in Europa League nel nuovo anno per la prima volta in 17 anni, è ora a cinque punti dall'Atletico Madrid, quarto in classifica, e a 15 dal Real Madrid capolista. Il trionfo dello scudetto ora sembra essere al di là dei blaugrana, ma hanno ancora altri due trofei per cui competere nella seconda metà della stagione.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!