Il Barça sta cercando di raccogliere fondi per la superstar del Bayern Monaco Robert Lewandowski

    Il Barca sta cercando di raccogliere fondi da investire nella finestra di mercato estiva per i migliori obiettivi, come la superstar del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Diario Sport afferma che il Bayern chiedeva una quota di trasferimento di 75 milioni di euro per il 33enne, mentre la Barca non è disposta a superare i 40 milioni di euro più supplementi. Lewandowski non è stato timido nell'ammettere il suo desiderio di lasciare i campioni di Germania senza Maglia Bayern München nell'attuale finestra di mercato, nonostante le intenzioni del club di tenerlo o di vendere alle proprie condizioni. I giganti della Liga hanno inviato la loro terza offerta per l'attaccante questa settimana, ma il Bayern non solo ha rifiutato l'offerta, ma ha anche avviato colloqui informali con il club su qualsiasi potenziale mossa.

    Non è ancora chiaro se il Barcellona sia disposto a migliorare ulteriormente la propria offerta, soprattutto considerando che se attendesse un anno potrebbe ingaggiare Lewandowski a parametro zero. Il club ha raccolto 207,5 milioni di euro con la recente vendita dei diritti televisivi, che potrebbero eventualmente aiutare la squadra catalana a iniziare a ingaggiare giocatori quest'estate. Possono permettersi le nuove maglie calcio poco prezzo ora. Lewandowski è un obiettivo importante per il Barça, dove Xavi ha parlato direttamente con il polacco del trasferimento in Spagna. Quella somma, però, non sarà sufficiente per attirare Lewandowski o registrare Andreas Christensen e Franck Kessie, che lasceranno rispettivamente Chelsea e Milan.

    Bild ha riferito all'inizio di questo mese che 50 milioni di euro potrebbero alla fine essere una cifra accettabile per il Bayern. Il club tornerà agli allenamenti pre-campionato il 12 luglio, ma Lewandowski non ha intenzione di presentarsi in maglie calcio poco prezzo per il servizio. Il Bayern non si aspetta solo un'azione drastica dall'attaccante e si aspetta che agisca in modo professionale. Lewandowski è stato il destinatario della Scarpa d'Oro nelle ultime due stagioni, segnando un mastodontico 76 gol in 73 partite in Bundesliga. Tuttavia, l'ex agente dell'attaccante ha detto a Bild che crede che Lewandowski possa decidere di togliersi una Maglia Bayern München per agire per spingere la mossa di trasferimento.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!