I colloqui di estensione del contratto di Lionel Messi con il Barcellona nel 2020 sono trapelati

    I dettagli trapelati sui colloqui di estensione del contratto di Lionel Messi con il Barcellona nel 2020 hanno mostrato i requisiti del jet privato del giocatore e una richiesta speciale riguardante il caro amico Luis Suarez. La superstar veterana ha preso la sua maglie calcio poco prezzo familiare e ha lasciato i giganti spagnoli nell'estate 2021 dopo 21 anni al club, unendosi al Paris Saint-Germain a parametro zero quando il suo contratto è scaduto. Il sette volte vincitore del Pallone d'Oro aveva ancora un anno di contratto in quel momento e non vedeva l'ora di esercitare il suo mestiere altrove. E tra i presunti desideri del suo accordo fallito ci sono un jet privato, oltre a box VIP per le sue famiglie E di Luis Suarez.

    Secondo quanto riferito, Messi avrebbe preso una riduzione dello stipendio del 20% sul suo stipendio annuale di 70 milioni di euro, ma voleva essere rimborsato quella somma con gli interessi in futuro. Tra le sue richieste - che sono state accolte dal club - c'era la rimozione della sua clausola di riscatto da 700 milioni di euro (613 milioni di sterline), sostituendola con un riscatto simbolico di soli 10.000 euro (8.750 sterline), in modo che potesse prendere un vecchia maglie calcio poco prezzo in qualsiasi momento. Ora, il Barcellona ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sbattendo le fughe di notizie, affermando che le informazioni rese pubbliche facevano parte di una procedura giudiziaria. Barcagate è una causa legale in corso relativa a pagamenti di terzi, violazione dei protocolli interni e campagne diffamatorie contro leggende del club che coinvolgono il precedente presidente Josep Maria Bartomeu e il suo consiglio di amministrazione.

    Secondo ESPN, Messi e le precedenti trattative contrattuali non fanno parte del caso Barcagate. La fuga di notizie ha fatto infuriare il campo di Messi che ha detto che di conseguenza cercherebbe di preparare una causa contro El Mundo, secondo RAC1. Messi ora indossa una Maglia PSG ed è alla sua seconda stagione con i campioni di Francia. Ma si calcola che Xavi Hernandez avrebbe colto al volo l'occasione di riportarlo indietro, con il suo accordo con il PSG l'anno prossimo. El Mundo è venuto a conoscenza delle precedenti richieste di contratto di Messi nelle trattative con il Barcellona dopo aver ricevuto e-mail che la polizia aveva raccolto durante un'indagine sul club. I suoi fan in Maglia PSG lo sosterranno.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!