Granit Xhaka ammette di essere stato vicino a lasciare l'Arsenal a causa del "puro odio"

    Granit Xhaka afferma che giocatori e fan devono trattarsi l'un l'altro con più "onestà e rispetto" dopo aver ammesso che era vicino a lasciare l'Arsenal a causa del "puro odio" che ha ricevuto. Nell'ottobre 2019, l'allora capitano è stato fischiato fuori dal campo dai tifosi durante un 2-2 contro il Crystal Palace. Si è strappato la maglie calcio poco prezzo e si è precipitato lungo il tunnel. Xhaka è stato successivamente privato della carica di capitano del club e ha rivelato di essere pronto a lasciare il club del nord di Londra in seguito all'incidente. Aveva concordato i termini con la squadra tedesca dell'Hertha Berlino, ma all'ultimo momento ha rinnegato l'accordo a seguito di un cuore a cuore con il nuovo allenatore Mikel Arteta.

    Il nazionale svizzero ha ammesso in un'intervista a The Players' Tribune, che le sue "borse erano piene" mentre pianificava la sua uscita dal club del nord di Londra a causa del "puro odio" ricevuto. Xhaka ha completato un trasferimento da 35 milioni di sterline (46 milioni di dollari) all'Emirates Stadium dal Borussia Monchengladbach nel 2016 e da allora si è affermato come un membro chiave della squadra dei Gunners. "Avevo appena iniziato a muovermi quando ho sentito i fischi. E non c'erano solo pochi ragazzi nell'angolo. Sono rimasto scioccato. Non avevo mai provato nulla con una Maglia Arsenal come questa", ha detto Xhaka. Ha rivelato che la sua famiglia ha tentato di convincerlo a lasciare il club, ma ha cambiato idea quando Emery è stato sostituito da Mikel Arteta più tardi quella stagione.

    Mentre il centrocampista ha perso la carica di capitano del club in mezzo al furore, insiste sul fatto che si comporta ancora come se avesse la fascia da braccio, non solo dando il massimo in una Maglia Arsenal in campo, ma continuando a essere un leader nello spogliatoio. Ma ha anche rivelato che non potrà mai dimenticare la reazione dei tifosi dell'Arsenal in maglie calcio poco prezzo. Il 29enne ammette anche che il suo rapporto con i tifosi dell'Arsenal potrebbe non essere più lo stesso, vuole migliorarlo. Ha registrato 13 gol e 22 assist in 242 partite in tutte le competizioni nel corso dei suoi sei anni di carriera all'Arsenal.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!