Gerard Pique è disposto ad accettare un taglio di stipendio per rimanere al Barcellona

    Xavi ha detto al leggendario difensore spagnolo Gerard Pique che non è più necessario al Barcellona. Nella sua maglie calcio poco prezzo numero 3, il 35enne è stato un pilastro della difesa del Barcellona dal 2008 e non ha preso bene la notizia, secondo SPORT. Grazie alla sua esperienza, però, il difensore potrebbe rivelarsi una grande risorsa anche se la prossima stagione non giocherà molte partite. Il suo valore in una Maglia Barcelona è stato dimostrato. Xavi non mette in discussione le sue qualità calcistiche, che è innegabile, ma la sua capacità di sopportare fisicamente una stagione come quella che si avvicina.

    Xavi presumibilmente gli ha detto che non è più al livello richiesto per iniziare regolarmente, in particolare a causa di infortuni ricorrenti. Inoltre, il 35enne ha molteplici interessi commerciali, che è il suo "problema principale fuori dal campo". Tuttavia, Pique ha risposto al presidente del Barcellona Joan Laporta per aver suggerito al club di dover assumere un difensore di alto livello, sostenendo che sarà la prima scelta di Xavi nonostante i commenti dell'allenatore. Sembra che gli piaccia davvero la Maglia Barcelona. Si ritiene inoltre che il club catalano debba a Pique una stima di 34,3 milioni di sterline di stipendio. Ma il direttore del calcio Mateu Alemany cercherà di convincere il difensore ad accontentarsi di meno di quanto gli è dovuto.

    Il Barcellona ingaggerà Andreas Christensen come free agent nelle prossime settimane ed è interessato alla star del Siviglia Jules Kounde. Per un attimo, un'ipotetica uscita di Gerard Pique aprirebbe diverse porte alla squadra. Ad esempio, potranno registrare nuovi giocatori come Robert Lewandowski. Pique ha un accordo fino al 2024 in modo che le possibilità che rimanga con una maglie calcio poco prezzo per ora siano del 99%. Inoltre, Pique è disposto a ridurre il suo stipendio per consentire al club di fare acquisti per rendere la squadra più competitiva.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!