Finora Ronaldo è stato relativamente tranquillo per la Juventus

    Patrick Vieira crede che Cristiano Ronaldo stia vivendo un "periodo difficile" alla Juventus, e il club di Torino deve "capire perché è infelice". La rabbiosa reazione di Ronaldo all'essere stata sostituita dalla vittoria del weekend della Juventus sull'AC Milan non è andata affatto male ai campioni di Serie A. Indossando la famosa maglie calcio poco prezzo, la superstar si precipitò lungo il tunnel e poi lasciò il terreno mentre la partita era ancora in corso.

    L'AC Milan ha avuto la meglio, ma il sostituto Dybala ha segnato 13 minuti dal tempo per assicurarsi la vittoria dei otto volte difensori. Dopo il gioco, Ronaldo ha pubblicato su Instagram la didascalia: "Un gioco difficile, una vittoria importante!" Cristiano non dovrà affrontare una multa, ma sarà convocato a un incontro informale con Pavel Nedved e Fabio Paratici.

    Finora Ronaldo è stato relativamente tranquillo per la Juventus. Ecco perché altri giocatori in Maglia Juventus potrebbero sostituirlo. L'ex capo della Juve Fabio Capello ha dichiarato: "La verità è che Ronaldo non ha dribblato un avversario per tre anni, mentre Douglas Costa e Dybala lo fanno". E con gran parte della squadra fuori servizio, Ronaldo affronta il dovere di riferire al suo club la settimana prossima ed emettere le sue scellerate scuse alla sua squadra della Juve.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!