Federico Bernardeschi ha ripagato la convocazione di Roberto Mancini per gli Europei

    Federico Bernardeschi ha ripagato quella fiducia nella convocazione del tecnico italiano Roberto Mancini per Euro 2020. Ha elogiato il lavoro di Mancini che ha fatto tornare l'Italia una forza. Mancini ha dato molta fiducia ai giocatori. Gli italiani vestono le Maglie Euro 2021, hanno finora spazzato via il terzetto di squadre. Bernardeschi ha detto che la sua squadra si è preparata molto per questo Campionato Europeo e può fare un salto di qualità. La prossima sfida dell'Italia sarà agli ottavi di finale contro l'Austria.

    L'Italia ha preso più tiri a partita di chiunque altro. La squadra di Roberto Mancini è ormai imbattuta dal 2018. Ma non ha senso vincere il torneo con i record perfetti nei gironi. Indossare le maglia Italia e affrontare avversari difficili nella fase a gironi non sembra essere uno svantaggio. Mentre l'Italia è stata impressionante finora con le Maglie Euro 2021, ci sono test molto più grandi a venire.

    L'Italia sembra una delle migliori candidate a vincere l'Europeo. Stanno giocando come una squadra di alto livello. Le cose stavano migliorando sotto il manager Roberto Mancini, uno dei pochi manager internazionali con una storia recente di successi. Hanno indossato le maglia Italia e si sono qualificati per gli Europei con un record perfetto per la prima volta nella sua storia. Tuttavia, c'è ancora un altro livello da raggiungere per gli Azzurri nonostante siano apparsi impressionanti.

    Verwante Tags

    Maglie Euro 2021 maglia Italia

    Reacties

    Note: HTML is not translated!