Diverse persone vogliono acquistare il Chelsea

    Anche con il calcio della Premier League destinato a tornare questo fine settimana e il Chelsea che si prepara ad affrontare il Brentford, è impossibile ignorare l'acquisizione dei Blues. Anche i tifosi in maglie calcio poco prezzo prestano molta attenzione. Diverse persone hanno manifestato la loro serietà nell'acquisto del prestigioso club e la volontà di subentrare entro la fine del prossimo mese. Il consorzio di Boehly, la famiglia Ricketts - proprietaria dei Chicago Cubs - l'ex presidente del Liverpool Sir Martin Broughton, e il co-proprietario dei Boston Celtics Stephen Pagliuca sono i restanti quattro offerenti. Uno di loro consegnerà la Maglia Chelsea. Secondo l'Athletic, fonti vicine alle altre offerte ritengono che Raine preferisca la famiglia Ricketts.

    La famiglia Ricketts attualmente possiede il franchise MLB dei Chicago Cubs e ha dovuto affrontare un contraccolpo di critiche da parte dei sostenitori per precedenti commenti xenofobi da parte di uno dei membri della famiglia. Pertanto, la loro offerta è stata indebolita dai commenti precedenti emersi durante la battaglia per l'acquisizione. Un nuovo proprietario dovrebbe entrare in vigore entro l'inizio di maggio, con i gruppi selezionati che hanno fissato una scadenza all'11 aprile per presentare le loro offerte finali. I fan in maglie calcio poco prezzo impareranno presto il nuovo proprietario. A ciascuno è stato chiesto di aggiungere almeno $ 1,3 miliardi alle offerte - che ora potrebbero raggiungere almeno $ 3,9 miliardi - per tenere conto dei lavori di ristrutturazione dello stadio.

    Altrove è stato riferito che il consorzio Boehly è il favorito per il Chelsea, non la famiglia Ricketts poiché è stata fissata la scadenza del 18 aprile per presentare al governo un'offerta preferenziale finale. Si ritiene che il comproprietario dei LA Dodgers e LA Lakers abbia in programma di riqualificare Stamford Bridge. I tifosi in Maglia Chelsea non hanno motivo di essere frustrati. Ha collaborato con lo sviluppatore immobiliare Jonathan Goldstein, che apporta competenze in quell'area alla sua proposta. Mercoledì sono emerse notizie secondo cui il consorzio ha avviato i colloqui sulla riqualificazione di Stamford Bridge, a condizione che sia la parte che completa l'acquisizione.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Chelsea

    Reacties

    Note: HTML is not translated!