Cristiano Ronaldo torna in Inghilterra per colloqui con il Manchester United

    Cristiano Ronaldo sta tornando in Inghilterra per colloqui con il Manchester United sul suo futuro, The Athletic lo capisce. Il 37enne ha saltato i preparativi pre-campionato con la sua Maglia Manchester United, adducendo motivi familiari, e deve ancora lavorare con il nuovo allenatore Erik ten Hag. I rappresentanti di Ronaldo hanno cercato di trovargli un nuovo club dopo aver chiarito che voleva giocare in Champions League in questa stagione. Ten Hag e Arnold hanno chiarito che si aspettano che Ronaldo recuperi il resto del suo contratto da £ 500.000 a settimana, che durerà fino a giugno 2023.

    Secondo quanto riferito, il Chelsea ha perseguito l'interesse a firmare l'attaccante quest'estate prima di decidere contro una mossa del genere. In precedenza, quando il Manchester United ha pareggiato 2-2 contro l'Aston Villa nell'ultima partita del tour pre-stagionale in Australia, Cristiano Ronaldo ha pubblicato un tweet criptico, allenandosi con la maglie calcio poco prezzo dello United. Non è noto se il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro prenderà parte all'allenamento di martedì, ma si dice che lo United consideri l'ultimo sviluppo positivo. Sebbene Anthony Martial abbia impressionato in tournée, segnando 3 gol in 4 partite, non si può fare affidamento sul francese come il nostro unico marcatore per la prossima stagione.

    Fonti in merito suggeriscono che è sempre più probabile che Ronaldo rimanga allo United, ma c'è ancora poca chiarezza sulla situazione. Con la sua maglie calcio poco prezzo numero 7, Ronaldo è stato il miglior marcatore dello United la scorsa stagione con 24 gol in tutte le competizioni mentre hanno sopportato una stagione miserabile, finendo sesto con soli 58 punti. Con meno di quindici giorni rimaste prima della visita del Brighton all'Old Trafford il 7 agosto per l'apertura della stagione, Ten Hag ha detto l'ultima volta che non ha preoccupazioni sul fatto che Ronaldo sia pronto per l'azione. L'allenatore crede che il suo fuoriclasse continuerà a indossare la Maglia Manchester United la prossima stagione. Nel frattempo, Mirror Football capisce che lo United ha accettato privatamente che mantenere un giocatore infelice potrebbe interrompere gli sforzi di Ten Hag per la campagna 2022/23.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!