Cristiano Ronaldo ha lasciato la partita in anticipo quando il Manchester United ha battuto il Tottenham 2-0

    Cristiano Ronaldo è stato lasciato in panchina quando il Manchester United ha battuto il Tottenham 2-0 all'Old Trafford. In maglie calcio poco prezzo, tuttavia, ha lasciato il suo posto per tornare nello spogliatoio prima del fischio finale nonostante l'allenatore Erik ten Hag avesse ancora due sostituzioni disponibili. Sarà interessante sentire cosa ha da dire Erik Ten Hag sull'uscita di Ronaldo, sicuramente non qualcosa di cui preferirebbe parlare dopo aver battuto Antonio Conte per mantenere lo United nel bel mezzo della caccia ai primi quattro. Preferirebbero celebrare la vittoria con le Maglia Manchester United.

    Ten Hag ha detto: “Oggi non prendo attenzione [a questo]. Ce ne occuperemo domani. Vogliamo concentrarci su questa squadra, è stata una magnifica prestazione di tutti e 11 i giocatori”. La voce sul campo è che, sebbene non sia esattamente uscito di corsa dall'Old Trafford, non si è fermato a firmare autografi per alcuni dei fan che avevano iniziato a radunarsi attorno all'ingresso dei giocatori in attesa della fine della partita. Lo hanno visto precipitarsi nel tunnel con una maglie calcio poco prezzo. In tutte le competizioni, Ronaldo ha segnato due gol e un assist giocando quasi 700 minuti in 12 presenze, mettendolo in pista per una delle peggiori stagioni offensive della sua carriera.

    Dopo un inizio lento della stagione della Premier League in cui hanno perso le prime due partite con un punteggio combinato di 6-1, il Manchester United ha raddrizzato la nave, vincendo sei delle ultime otto partite. Questo è sembrato un grande momento, con il Manchester United che sembrava migliore e più coeso senza Ronaldo, e l'attaccante probabilmente lo sa. Ten Hag è stato anche costretto a difendere Ronaldo questa settimana dopo che il nazionale portoghese è stato raffigurato con una Maglia Manchester United che scuoteva la testa dopo essere stato sostituito durante lo 0-0 contro il Newcastle di domenica. Ma Ronaldo avrebbe sicuramente saputo come sarebbe stato lasciare la partita in anticipo, soprattutto quando i tempi di recupero erano limitati e avrebbe dovuto solo aspettare qualche minuto per sembrare un buon membro della squadra.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!