Brighton e Tottenham competono per la firma del prestito di Ansu Fati

    Ansu Fati sembra pronto a lasciare il Barcellona prima dell'imminente chiusura del mercato questa settimana, come hanno affermato fonti a ESPN. Il Brighton sta perseguendo attivamente un ambizioso accordo di prestito per il ventenne attaccante spagnolo. Mentre il Tottenham è impegnato in trattative con il Barcellona, sta contemporaneamente inseguendo Brennan Johnson del Nottingham Forest. Mentre la finestra di trasferimento si restringe, i tifosi si chiedono se indosseranno il nome di Ansu Fati sulle loro maglie calcio poco prezzo per le partite della Premier League di questa stagione.

    Fati è disponibile a un prestito stagionale in Premier League, mantenendo così il suo legame con il Barcellona. Tuttavia, prima della scadenza del trasferimento di venerdì, non è stato raggiunto alcun accordo concreto. Mundo Deportivo suggerisce che il Brighton è pronto a compiere uno sforzo significativo per garantire i servizi di Fati prima che la finestra si concluda. Gli ammiratori della giovane stella si sono abituati a vederlo indossare le iconiche Maglia Barcelona, ma un trasferimento in prestito potrebbe cambiare la situazione.

    Nonostante recenti notizie indichino un accordo "fatto al 99%" con il Tottenham, è emerso che anche il Brighton ha avviato colloqui con i rappresentanti di Fati, dopo aver appreso della sua potenziale disponibilità. Il giovane talento, che ha fatto paragoni con Lionel Messi al suo debutto al Barcellona a 16 anni, potrebbe emergere come un ritardatario nel mercato dei trasferimenti. I rapporti suggeriscono l'interesse del Tottenham ad assicurarsi il numero dieci del Barcellona in prestito. Secondo quanto riferito, sia il club che la cerchia ristretta del giocatore lo stanno esortando ad accettare l'accordo proposto. Questa urgenza nasce dall'interesse del Barcellona per l'acquisto di Joao Felix, tornato all'Atletico Madrid.

    Tuttavia, Fati sembra nutrire delle riserve riguardo al trasferimento. Il rapporto suggerisce che preferirebbe aspettare un'opportunità con un "top club", mostrando una maggiore propensione verso giocatori del calibro di Liverpool o Atletico Madrid. Fati ha fatto apparizioni cameo nelle prime tre partite della stagione del Barcellona. Ciononostante, ha incontrato difficoltà nell’assicurarsi un posto coerente nella formazione di Xavi Hernandez, dopo il suo recupero da diversi infortuni prolungati in vista della stagione 2022-23.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!