Aurelien Tchouameni: il centrocampista dell'AS Monaco preferisce la mossa del Real Madrid

    Il Real Madrid è vicino alla firma del centrocampista dell'AS Monaco Aurelien Tchouameni con un contratto quinquennale, hanno detto a ESPN fonti. Dopo che Kylian Mbappé ha deciso di rimanere al Paris Saint-Germain, i Blancos hanno rivolto le loro attenzioni agli altri loro principali obiettivi. Tchouameni, 22 anni, ha informato i suoi compagni di squadra al Monaco di aver preso la sua decisione su dove sarà la sua prossima destinazione la prossima stagione, ovvero il Real Madrid. Sembra che presto indosserà una Maglia Real Madrid bianca. Nel frattempo, GOAL capisce che i giganti della Liga sono in trattative per un accordo per Tchouameni da oltre un anno, con l'ex direttore del calcio del Monaco Luis Campos che gioca un ruolo chiave nelle discussioni.

    Il Monaco è consapevole del fatto che il Real Madrid ha soldi pronti da spendere dopo il fiasco di Kylian Mbappe, ma i Blancos non vogliono spendere così tanto per Tchouameni quest'estate. Infatti, per settimane lo stesso Tchouameni ha puntato gli occhi sulla Premier League quando il Real Madrid gli ha chiesto di aspettare un'altra stagione al Monaco, cosa che il nazionale francese ha completamente escluso. Il giovane sta cercando di vestire una nuova maglie calcio poco prezzo. Il Liverpool aveva già avuto colloqui con il maestro, con 90 minuti in cui affermava che il club del Merseyside aveva contattato il Monaco per registrare il proprio interesse a garantire i suoi servizi. Tchouameni ha collezionato 35 presenze con il Monaco in Ligue 1 in questa stagione, segnando tre gol, e ha già giocato otto volte con la Francia.

    Poche settimane fa il PSG ha contattato l'agente di Tchouameni, mentre Mbappe non ha nascosto quanto desidera che il 22enne si unisca a lui al Parc des Princes. Il suo club dalle tasche profonde gli offrirà subito una nuova maglie calcio poco prezzo. Fabrizio Romano, intanto, ha anche detto che i due club, Real Madrid e Monaco, stanno negoziando un accordo per realizzare il sogno di Tchouameni. Dopo che Mbappe ha deciso invece di firmare un nuovo accordo con il PSG, i giganti spagnoli hanno accelerato l'inseguimento di Tchouameni nel tentativo di allontanare i rivali interessati anche ai suoi servizi. Ciò potrebbe indurre il club della Liga a non esitare a personalizzare una Maglia Real Madrid. Tchouameni è diventata la priorità del Real per questa imminente finestra di mercato, dato che i Blancos stanno cercando di trovare un backup giovane e naturale per Casemiro.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!