La parata della Coppa del Mondo in Argentina è stata interrotta per motivi di sicurezza

    Gli eroi argentini della Coppa del Mondo hanno dovuto abbandonare una parata di autobus scoperti a Buenos Aires martedì mentre milioni di fan estasiati si sono riversati nelle strade e hanno paralizzato la città. La celebrazione della Coppa del Mondo in Argentina è andata così fuori controllo che i giocatori devono essere trasportati in aereo dagli autobus della squadra nella privacy per la loro sicurezza. Si stima che circa cinque milioni di fan in Maglia Argentina siano scesi per le strade della capitale per dare il benvenuto ai loro eroi nazionali in un giorno in cui il governo federale ha dichiarato festa nazionale, ma è stato interrotto per motivi di sicurezza.

    Un autobus con a bordo l'intera squadra è partito dalla sede della Federcalcio argentina (AFA) ed era diretto all'Obelisco, monumento storico della capitale. Ma quando è diventato chiaro che le persone in maglie calcio poco prezzo stavano saltando dai ponti per atterrare in cima all'autobus e altri a terra rendendo impossibile per l'autobus continuare il percorso, la parata è stata rapidamente abbandonata. Parlando della fine anticipata della parata di martedì, il ministro della Sicurezza Aníbal Fernández ha dichiarato: "L'obiettivo era proteggere i giocatori, non perché sarebbero stati danneggiati".

    "È pazzesco, è incredibile, è la cosa migliore che ti possa capitare nella vita", ha detto il metalmeccanico di 25 anni Matias Gomez, che indossava anche una maglie calcio poco prezzo blu e bianca. I membri del team restano nelle loro case per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici dopo gli ultimi giorni di attività di alto profilo. Assicurandosi il più grande premio del calcio in una notte piena di drammi in Qatar, Messi ha eguagliato i successi di Maradona. Alla fine è arrivato a casa sua in macchina per essere accolto da un'enorme folla di fan in Maglia Argentina che celebravano il suo ritorno trionfante, cantando "Dale Campeón, Dale Campeón" - "Andiamo campione".

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Argentina

    Reacties

    Note: HTML is not translated!