Il pareggio di Antoine Griezmann è stato escluso quando la Francia è caduta 0-1 contro la Tunisia

    La Francia pensava di aver trovato il pareggio in extremis quando Antoine Griezmann ha tirato in rete da distanza ravvicinata. I giocatori in Maglia Francia mondiali 2022 non hanno potuto fare a meno di festeggiare il gol del pareggio in campo. Wahbi Khazri ha segnato mercoledì al 58' portando la Tunisia alla sua terza vittoria in un torneo di Coppa del Mondo. La squadra nordafricana ha avuto un buon valore per la vittoria, arrivata in circostanze drammatiche dopo che Antoine Griezmann ha visto un pareggio al 98' minuto cancellato dal VAR. La palla è stata deviata da un difensore tunisino sulla traiettoria di Griezmann, che in quel momento era in-gioco, ma il tentativo è stato annullato e la Tunisia ha vinto la partita 1-0.

    Si è ritenuto che la presenza di Griezmann avesse interferito nell'azione del difensore tunisino. La sua Maglia Francia mondiali 2022 era carina. Il difensore Montassar Talbi ha provato a colpire di testa, ma non ha ottenuto molto sulla respinta ed è caduta su Griezmann, che ha segnato. Dopo una revisione, l'arbitro, Matthew Conger, ha ribaltato la sua decisione di annullare il pareggio della Francia. Il fatto che un difensore tunisino sia arrivato per primo sulla palla non ha influito sulla decisione in quanto il gol di Griezmann è stato alla fine annullato. Eppure, crudelmente, per quei tifosi in maglie mondiali 2022, dall'altra parte della città allo stadio Al Janoub, Matthew Leckie stava segnando per l'Australia.

    La Francia ha vinto il girone con sei punti, davanti all'Australia per differenza reti. La Tunisia ha chiuso con quattro punti al terzo posto. La Danimarca, che ha perso contro l'Australia 1-0, è finita all'ultimo posto con un punto. Les Blues si è qualificata come vincitrice del Gruppo D e affronterà la Polonia negli ottavi, mentre la Tunisia è uscita nonostante la storica vittoria. La loro maglie mondiali 2022 è impressionante. Ciò porta a una potenziale rivincita tra Francia e Argentina: la partita degli ottavi di finale del 2018 vinta 4-3 dalla squadra di Didier Deschamps. Nel frattempo, la Francia sta presentando un reclamo alla FIFA dopo che il pareggio all'ultimo respiro di Griezmann è stato annullato, ha detto mercoledì la federazione francese.

    Verwante Tags

    maglie mondiali 2022 Maglia Francia mondiali 2022

    Reacties

    Note: HTML is not translated!