Paulo Dybala ha annunciato che lascerà la Juventus

    L'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha annunciato che lascerà alla scadenza del suo contratto in estate. L'attaccante è da tempo legato all'uscita dall'Allianz Stadium dopo i ripetuti stalli negli ultimi anni in merito a un futuro accordo con i bianconeri. Dybala è in scadenza di contratto quest'estate e lascerà come free agent dopo sette anni carichi di trofei a Torino. Sebbene la sua partenza sia prevista, i fan in Maglia Juventus sono ancora molto tristi. Ciò significa che la sfida di domenica tra Juventus e Lazio sarà la sua ultima partita casalinga con il club, mentre nell'ultima giornata incontrerà la Fiorentina.

    Sarà l'ultima partita casalinga del suo fulgido periodo a Torino, che ha segnato 115 gol, cinque scudetti e quattro vittorie in Coppa Italia. "Domani sarà il mio ultimo match con questa Maglia Juventus, è difficile da immaginare ma sarà il nostro ultimo addio". Dybala ha scritto. Il nazionale argentino è arrivato alla Juve dal Palermo nel 2015 ed è stato un elemento chiave della squadra che ha vinto cinque scudetti consecutivi. Il suo tempo in maglie calcio poco prezzo sarà ricordato. Dybala era stato collegato a un trasferimento al Manchester United o al Tottenham nella finestra di mercato dell'estate 2019, ma la Juventus ha deciso di non vendere.

    Il trio della Premier League Tottenham, Arsenal e Manchester United è stato legato a lui nei mesi precedenti, mentre il Paris Saint-Germain potrebbe considerarlo un'opzione praticabile se Kylian Mbappé lasciasse il Real Madrid. Dybala non ha ancora scelto il suo prossimo club, ma i rapporti in Italia suggeriscono che l'attaccante è desideroso di rimanere in Serie A con l'Inter a guidare l'inseguimento. Il 28enne è il capocannoniere del club in questa stagione con 13 gol e ha anche ottenuto sei assist. “Indossare questa importante maglie calcio poco prezzo accanto alla fascia da capitano è stato uno dei momenti più orgogliosi della mia vita, che spero un giorno di mostrare ai miei figli e ai miei nipoti”. Ha aggiunto.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!