Paul Pogba e Angel di Maria confermano gli acquisti con la Juventus

    Questo fine settimana dovrebbe essere intenso alla Continassa, dato che alcuni nuovi arrivati ​​potrebbero annunciare il loro arrivo alla Juventus prima dell'inizio della pre-stagione l'11 luglio. Paul Pogba e Angel di Maria potrebbero essere i nuovi giocatori della Juventus entro questo fine settimana, Fabrizio Romano ha rivelato. Entrambi indosseranno maglie calcio poco prezzo dello stesso colore ora. I bianconeri accoglieranno con entusiasmo l'attaccante argentino e il centrocampista francese in un paio di mosse da free agent, con il primo uscito dal Paris Saint-Germain e il secondo dal Manchester United. Come dettagliato da Tuttosport, Di Maria venerdì si sottoporrà alle visite mediche pre-trasferimento prima di firmare un contratto di un anno con la Juventus, supponendo che tutto vada secondo i piani.

    L'accordo con Di María segue quello concluso il mese scorso con Paul Pogba, che sabato dovrebbe rientrare a Torino per completare il suo ritorno al club dopo aver lasciato il Manchester United. Con una vecchia maglie calcio poco prezzo, Di María ha segnato la sua ultima partita con il PSG con un gol d'addio prima di lasciare il campo in una marea di lacrime a maggio. Intanto si prevede che Pogba completerà le visite mediche lo stesso giorno e nelle ore successive verrà annunciata la sua firma. Indosserà ancora una volta una Maglia Juventus. Poi, secondo la Gazzetta dello Sport di JuventusNews24, Andrea Cambiaso potrebbe unirsi alle due stelle completando il passaggio alla Juventus questa settimana.

    La Juve ha lavorato attivamente su una mossa per ciascuno di loro dalla scorsa stagione conclusa. La buona notizia per i tifosi della Juve è che hanno completato entrambi i trasferimenti e restano solo gli annunci ufficiali. La mossa per chiudere tre affari sarà una spinta per Massimiliano Allegri, che sta cercando di rimescolare la sua rosa nel tentativo di riportare la Juve verso lo Scudetto dopo due stagioni difficili in Serie A. I tifosi in Maglia Juventus si aspettano quello che verrà dopo. L'allenatore è pronto ad accogliere questi giocatori, desideroso di dare il via al suo pre-campionato in pieno svolgimento. La Juventus ha chiuso la scorsa stagione un lontano quarto posto in Serie A, a 16 punti dal Milan campione, che ha un accordo con Zlatan Ibrahimovic per lo svedese per il prolungamento del contratto.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!