Matthijs de Ligt non ha ancora deciso se firmare il nuovo contratto con la Juventus

    Matthijs de Ligt ha confermato di essere in trattative con la Juventus per un nuovo contratto, ma ha sottolineato di non aver ancora deciso se firmarlo. Le cose non sono sempre state semplici per de Ligt alla Juventus dal suo arrivo da 75 milioni di euro senza una vecchia maglie calcio poco prezzo dell'Ajax nell'estate 2019. L'attuale contratto dell'olandese è valido fino al 2024 e la Juventus ha chiarito l'intenzione di legare il 22-year-old- vecchio a un affare migliore. Da quando è arrivato a Torino tre anni fa, De Ligt ha collezionato 117 presenze con la Vecchia Signora pur dovendo condividere la sua posizione con le leggende del club Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

    De Ligt ha vinto lo scudetto alla sua prima stagione alla Juventus, ma i colossi italiani sono ormai due stagioni senza vincere lo scudetto, finendo quarti per anni consecutivi. Di recente gli è stato chiesto di unirsi potenzialmente alla ricostruzione dello United di Ten Hag, il 22enne ha suggerito che mentre attualmente è concentrato sulla Juventus e sulla sua maglie calcio poco prezzo numero 4, non ha ancora deciso il suo futuro. L'outlet olandese NOS ha riferito del dispiacere di De Ligt per la Juventus poiché ritiene che il club non stia attualmente realizzando. "Ci sono conversazioni in corso tra me e la Juventus - ha detto a NOS De Ligt - In questo momento sono concentrato su come mi comporto in campo, una volta arrivato il momento giusto deciderò di allungare o di guardare oltre".

    Tuttavia, De Ligt ha sottolineato di essere felice alla Juventus, ammettendo che anche quest'anno il club è stato molto bravo con lui. È soddisfatto di una nuova Maglia Juventus. Il suo attuale contratto metterà la Juventus in una posizione di forte contrattazione quest'estate se dovesse decidere di incassare l'ambito difensore. In caso di stallo dei colloqui su un nuovo accordo, la Juventus potrebbe cercare di scaricare il suo difensore stellare prima della fine del suo accordo, una notizia che senza dubbio allerterebbe giocatori del calibro di Chelsea e Manchester United. Ci sono possibilità che si tolga una Maglia Juventus. Erik ten Hag è un grande fan dell'olandese e vorrebbe portarlo all'Old Trafford come parte di una ricostruzione della squadra.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!