L'Inter riacquisterà Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea

    L'Inter riacquisterà Romelu Lukaku in prestito dopo i suoi primi 12 mesi falliti al Chelsea, GOAL può confermare. L'attaccante da 97,5 milioni di sterline ha cercato disperatamente di tornare in Italia dopo un anno turbolento con una maglie calcio poco prezzo blu allo Stamford Bridge e il trasferimento è sul punto di essere completato. Il club italiano ha raggiunto martedì un accordo con il Chelsea per circa 8 milioni di euro più integrazioni. Lukaku ha spinto per un ritorno italiano dopo un'ultima stagione difficile in Inghilterra. Le due squadre hanno negoziato per un paio di settimane per far sì che ciò accadesse, soddisfacendo il desiderio del 29enne di annullare la mossa della scorsa estate dall'altra parte. Lukaku prenderà una Maglia Inter Milan.

    Resta inteso che Lukaku era disposto a prendere un taglio di stipendio per tornare all'Inter, che ha vinto il titolo di Serie A nel 2020-21 con lui in testa al loro attacco. L'Inter pagherà tutto il suo stipendio ma non avrà alcun obbligo di riscatto durante o dopo il suo periodo di prestito. A dicembre Lukaku ha detto a Sky in Italia: "Spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all'Inter, non alla fine della mia carriera, ma a un livello ancora buono per sperare di vincere di più". Deve mancare moltissimo una Maglia Inter Milan. Tuttavia, i Blues erano ansiosi di togliere dai loro libri lo stipendio di £ 325.000 a settimana, record per il club, dopo una rottura nel rapporto tra l'attaccante e l'allenatore Thomas Tuchel.

    Todd Boehly, il nuovo comproprietario del Chelsea, ha deciso di dare il via libera alla mossa dopo i colloqui con Tuchel e Lukaku. Nelle prossime ore il club e il campo del giocatore inizieranno il processo di scrittura formale dei contratti e Lukaku dovrebbe arrivare con una nuova maglie calcio poco prezzo prima della fine della settimana. Non ci sono altri giocatori coinvolti nell'accordo, che è solo per la prossima stagione, quindi lo rifaremo tra dodici mesi (e 24, 36 e 48). L'Inter è arrivata seconda in Serie A la scorsa stagione, a due punti dai rivali cittadini dell'AC Milan. Sono in trattative anche con l'attaccante della Juventus Paulo Dybala.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Inter Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!