L'Inter conquista la prima Coppa Italia dal 2011

    L'Inter rimonta in rimonta contro la Juventus e conquista la prima Coppa Italia dal 2011 allo Stadio Olimpico. Giocatori e tifosi festeggiano il trofeo con le loro Maglia Inter Milan. È stata una partita frenetica che ha visto i nerazzurri balzare in vantaggio, segnare un gol di vantaggio e poi segnare tre reti senza risposta per riprendere il controllo. L'Inter passa in vantaggio al 7' grazie a un bel gol individuale di Nicolò Barella, che taglia dentro dalla sinistra prima di tornare a casa dai 25 metri. I tifosi in maglie calcio poco prezzo esultavano tra lo stadio. La Juve era stata meritatamente in vantaggio grazie ai gol veloci di Alex Sandro e Dusan Vlahovic all'inizio del secondo tempo.

    Tuttavia, non è durato quando prima Hakan Çalhanoğlu e poi Perisic hanno segnato sui rigori portando l'Inter sul 3-2 in vantaggio. Juventus e Inter avevano bisogno di tempi supplementari per decidere la finale di Coppa Italia 2022 e un paio di gol hanno regalato ai bianconeri chiaramente frustrati una pesante sconfitta per 4-2. Al fischio finale, questa partita stravagante e pazzesca - purtroppo annullata dall'arbitro - ha regalato all'Inter il primo trionfo in Coppa dopo il mandato di Jose Mourinho al club. i tifosi in Maglia Inter Milan sono stati lasciati frenetici. L'Inter, che è seconda a due punti dai rivali cittadini dell'AC Milan, a due gare dalla fine, non aveva raggiunto la finale della competizione dal precedente trionfo di 11 anni fa.

    Ora la ricerca del triplete nazionale dell'Inter resta viva, con gli occhi puntati ora sullo scudetto. Per l'Inter, è un altro successo sulla Juve dopo aver vinto la Supercoppa Italiana a inizio stagione e la rafforzerà nella difesa del titolo di Serie A. Allegri, che ha accusato un membro della panchina dell'Inter di averlo preso a calci pochi istanti prima dell'espulsione in tribuna, è stato frustrato dalle modalità del crollo dei tempi supplementari. Così facevano le persone con le maglie calcio poco prezzo a righe bianche e nere. Con la sconfitta di mercoledì sera, la Juventus chiuderà questa stagione senza trofeo e con meno punti rispetto a un anno fa quando sembrava tutto un pasticcio.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Inter Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!