Il Milan resta primo in Serie A grazie a Sandro Tonali e Alessandro Florenzi

    Il Milan rimane primo in Serie A e due punti di vantaggio sull'aspra rivale dell'Inter dopo che due gol di Sandro Tonali e un gol di Alessandro Florenzi hanno assicurato la vittoria per 3-1 in casa dell'Hellas Verona. Dopo che l'Inter è passata provvisoriamente in testa alla classifica con il 4-2 sull'Empoli, la pressione è stata sulla squadra di Stefano Pioli. In una Maglia AC Milan numero 8, Tonali pensava di aver aperto le marcature al suo 22esimo compleanno solo per essere negato dalla bandierina del fuorigioco. Ma il centrocampista ha pareggiato nel primo tempo di recupero dopo che Davide Faraoni ha portato in vantaggio il Verona. Ha segnato ancora all'inizio del secondo periodo e Alessandro Florenzi ha siglato tutti e tre i punti con un terzo gol nel finale per il Milan.

    Tonali ha messo in scena una prestazione straordinaria dall'inizio alla fine, in entrambe le fasi del gioco. Ha lavorato instancabilmente e metterlo in un ruolo più avanzato stasera è stato decisivo. Il suo numero di Maglia AC Milan è stato impressionante per tutta la notte. Un contropiede guidato da Saelemaekers ha portato il belga a trovare Leao, che ha superato di nuovo Faraoni e ha piazzato per Tonali che ha ottenuto la sua doppietta. La vittoria significa che il Milan ripristina i suoi due punti di vantaggio in cima alla Serie A con due partite da giocare e le loro esultanze con le maglie calcio poco prezzo a tempo pieno hanno mostrato quanto possa essere fondamentale questa vittoria. Il Milan ha una storia oscura con il Verona, dove ha già soffocato nel suo stadio.

    Il Milan ha bisogno più o meno dello stesso in casa contro l'Atalanta e poi in trasferta al Sassuolo, mentre l'Inter ha i compiti relativamente facili del Cagliari in trasferta e della Samp in casa. "Prima della partita Zlatan (Ibrahimovic) diceva qualcosa di bello nella sua maglie calcio poco prezzo: 'se vogliamo che si ricordino di noi, abbiamo tre partite (da vincere)'. Adesso ne abbiamo due". Lo ha rivelato il tecnico del Milan Stefano Pioli. Ha intanto elogiato i marcatori della serata: “Leao ha talento e ha avuto disponibilità verso la squadra, in me e nel lavoro. Spero che tra poco si possa dire che Tonali è Tonali e che Leao è Leao”. Al Diavolo ora bastano solo quattro punti nelle ultime due partite per essere incoronato Campione d'Italia.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia AC Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!