Il Milan non offrirà il contratto a Paulo Dybala come quello dell'Inter

    Paulo Dybala lascerà la Juventus a fine giugno alla scadenza del suo contratto e si pensava che sarebbe passato all'Inter. Secondo quanto riportato dalla testata spagnola SPORT, l'attaccante argentino si sarebbe offerto al Barcellona per una possibile mossa di Bosman nella finestra di mercato estiva. Preferisce cambiare presto una vecchia Maglia Juventus. In precedenza, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato più volte con il suo entourage e in particolare con il suo agente Jorge Antun, offrendo un contratto quadriennale a 5 milioni netti a stagione con 1 milione di bonus. Tuttavia, le preoccupazioni finanziarie e l'accordo di Romelu Lukaku fanno sì che le cose si siano arenate, consentendo al Milan di provare ad inserirsi in gara.

    L'Inter si è assicurata i servizi di Romelu Lukaku, che tornerà in prestito dal Chelsea, quindi non ha fretta di trovare l'accordo con Dybala. Il club non ha maglie calcio poco prezzo aggiuntive da fornire. E le circostanze sono cambiate per quanto riguarda la loro capacità di inserire Dybala e il suo stipendio nella loro rosa. Gianluca Di Marzio aggiunge che Dybala ha in tavola anche un'offerta del Siviglia, quella che lo pagherebbe... rullo di tamburi, per favore... 3 milioni di euro a stagione. Di conseguenza, l'argentino potrebbe dover spostare lo sguardo più lontano senza la sua vecchia Maglia Juventus. Atletico e Madrid sono due potenziali opzioni.

    Dybala ha trascorso gran parte della sua carriera da professionista in Serie A, arrivando in Italia approdando al Palermo una decina di anni fa all'età di 18 anni. Ora, si dice che i rossoneri non sarebbero all'altezza dell'offerta contrattuale dei nerazzurri ma se Dybala abbassasse le sue pretese, le cose potrebbero modificare. Ma vuole soldi e maglie calcio poco prezzo allo stesso tempo. Allo stesso modo, l'Atletico è ansioso di lavorare con il suo connazionale Dybala, ma i Colchoneros al momento non hanno spazio in attacco, quindi non hanno ancora fatto alcuna offerta ufficiale per Dybala. Per Dybala, qualunque cosa, in un'estate in cui potrebbe ottenere l'ultimo grande contratto della sua carriera, improvvisamente quel grande giorno di paga è un gigantesco punto interrogativo.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!