Il Milan ha ufficialmente confermato l'ingaggio di Charles De Ketelaere

    Il Milan ha ufficialmente confermato l'ingaggio del giovane fuoriclasse belga Charles De Ketelaere dal Club Brugge. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e indosserà la Maglia AC Milan numero 90. Il Milan è sempre stato considerato la destinazione preferita del nazionale belga quest'estate, con l'opportunità di giocare in Champions League in rossonero che considerava troppo bello per rifiutare. De Ketalaere si è trasferito al club italiano con un accordo del valore di 32 milioni di euro (33 milioni di dollari / 27 milioni di sterline) più 3 milioni di euro in add-on. Ha già mostrato ai fan la sua nuova Maglia AC Milan in pubblico.

    Diventa il quarto acquisto rossonero della finestra di mercato dopo che Junior Messias e Alessandro Florenzi hanno reso permanenti i cambi di prestito e Divock Origi è arrivato a parametro zero dal Liverpool. Il 21enne è passato attraverso il Settore Giovanile dei campioni di Belgio prima di esordire con il club nel 2019 e con loro avrebbe collezionato 120 presenze, segnando 25 gol. Dopo aver svolto le visite mediche, firmato il contratto ed essere stato ufficialmente annunciato ieri come giocatore del Milan, De Ketelaere ha rilasciato la sua prima intervista e ha svolto il suo primo allenamento in maglie calcio poco prezzo a Milanello con i suoi nuovi compagni di squadra. Come riportato da Milan News, l'attaccante belga è sceso per la prima volta sull'erba di Milanello e ha avuto un assaggio dell'allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra.

    La versatilità di De Ketelaere sarà fondamentale. Il giocatore può giocare una moltitudine di posizioni offensive dall'attaccante al centrocampo offensivo. Il belga dovrebbe inserirsi nel ruolo di trequartista, ma a volte potrebbe essere spostato fuori dal tecnico Stefano Pioli. Con la sua nuova maglie calcio poco prezzo, De Ketelaere sarà in lizza per esordire con il Milan contro l'Udinese tra 11 giorni, quando prenderà il via la stagione di Serie A della sua nuova squadra. Ora ha anche il riconoscimento internazionale poiché nel novembre 2020 ha debuttato con la nazionale belga e da allora ha giocato per loro otto volte e segnato una volta.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia AC Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!