Ronald Araujo sarà operato la prossima settimana dopo aver subito un infortunio alla coscia

    Ronald Araujo sarà operato la prossima settimana dopo aver subito un infortunio alla coscia e potrebbe saltare la Coppa del Mondo 2022 con l'Uruguay. Il difensore centrale ha subito un infortunio alla coscia in nazionale con l'Uruguay in un'amichevole contro l'Iran e il Barcellona ha confermato che sarà operato per assicurarsi che tornerà con la sua maglie calcio poco prezzo in buona forma. L'operazione si svolgerà questo mercoledì, in Finlandia, e ancora non si conosce il suo tempo stimato di calo, ma ci sono possibilità che perda il Mondiale del Qatar con la sua selezione. L'operazione sarà effettuata dal Dr. Lasse Lempainen, sotto la supervisione dello staff medico del Club.

    "Il giocatore della prima squadra Ronald Araujo sarà operato mercoledì per l'avulsione del tendine adduttore lungo che ha nella coscia destra", ha detto il Barcellona in una dichiarazione del club. I tifosi in Maglia Barcelona sostengono la decisione del club. "La chirurgia era l'opzione migliore", ha scritto lo stesso Araujo su Twitter lunedì. L'intervento chirurgico significherebbe che sarebbe rimasto fuori dai giochi per un po' più a lungo, escludendo potenzialmente il suo coinvolgimento nella Coppa del Mondo. Il suo infortunio è anche un duro colpo per il Barcellona, ​​​​il difensore è diventato una figura chiave nel cuore della linea di fondo dei catalani dopo aver indossato la maglie calcio poco prezzo numero 4.

    Tuttavia, la decisione e l'eventuale assenza per il Mondiale ha generato molti disguti per gli uruguaiani. Araujo ha giocato l'83% dei minuti (601/720) nelle partite del Barcellona in tutte le competizioni in questa stagione. La Coppa del Mondo è tra meno di due mesi e i critici in Uruguay credono che stia mettendo il suo club prima del suo paese. Araujo ha negato. Ha lo stesso amore per due Maglia Barcelona. È stata una decisione difficile per Araujo, ma il difensore ha optato per un intervento chirurgico sapendo che sarà per lui il percorso migliore a lungo termine, anche se potrebbe fargli saltare il Mondiale.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!