Il Liverpool è stato battuto 2-1 dai feroci rivali del Manchester United

    L'inizio di stagione balbettante del Liverpool è continuato quando è stato battuto 2-1 dai feroci rivali del Manchester United in un rimbalzante Old Trafford. L'apertura iniziale di Jadon Sancho è stata supportata dal bel finale di Marcus Rashford quando uno contro uno e mentre Mohamed Salah, con la sua Maglia Liverpool numero 11, ha reso l'Old Trafford nervoso con una consolazione in ritardo. Semplicemente guardando la partita, era evidente che il Manchester United aveva un'intensità e una velocità nel loro gioco che i loro grandi rivali non potevano eguagliare. Man Utd non era così bravo, davvero. Non hanno spinto i Reds a commettere errori, si sono semplicemente seduti in alto e in largo e hanno aspettato che gli errori si presentassero.

    Harvey Elliott e Fábio Carvalho dovrebbero essere titolari garantiti sabato prossimo contro il Bournemouth, ma il resto dovrebbe sudare per i loro posti. Virgil van Dijk ha trasformato il centrocampista dei Reds Milner nel modo sbagliato, con l'esterno dell'Inghilterra fermo, prima di trovare l'angolo inferiore per dare ai padroni di casa un meritato vantaggio per 1-0 contro i loro acerrimi rivali. Un gol in ritardo di Mohamed Salah ha riaperto i lavori, con i tifosi in maglie calcio poco prezzo dell'Old Trafford costretti a guardare gli ultimi minuti con un certo disagio. Questa è la prima volta che il Liverpool non riesce a vincere nessuna delle tre partite di una stagione di campionato in un decennio, con le speranze di una sfida per il titolo che iniziano già a svanire.

    Uno spettacolo era del tutto più familiare, i malfunzionamenti difensivi di Trent Alexander-Arnold. Non per un secondo Klopp dovrebbe considerare di far cadere la schiena destra e il suo numero di Maglia Liverpool. La finestra di mercato rimane aperta e le soluzioni sono indubbiamente allo studio, ma ci aspetteremmo che Klopp tenti di farcela con l'equipaggio attualmente a sua disposizione. Il Liverpool non ha segnato per primo dal Newcastle ad aprile ed è andato in svantaggio nelle ultime sette partite di Premier League. Frustrazione e delusione si diffusero tra la folla in maglie calcio poco prezzo rossa. Il risultato vede il Manchester United scavalcare il Liverpool in classifica, con la pressione ora sulla squadra di Jurgen Klopp che rimane senza vittorie dopo tre partite.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!