Mohamed Salah è diventato il giocatore del Liverpool più pagato della storia

    Mohamed Salah è diventato il giocatore del Liverpool più pagato della storia firmando un nuovo contratto triennale del valore di circa £ 350.000 a settimana. Il nuovo contratto prevede una serie di clausole legate al rendimento che prevedono che l'attaccante venga premiato in base al numero di gol segnati o in cui è coinvolto. A cinque anni dal trasferimento dalla Roma, l'egiziano si è affermato come uno dei più brillanti protagonista con una Maglia Liverpool rossa e va alla prossima stagione con un record di 156 gol in 254 presenze. "Mi sento benissimo e [sono] entusiasta di vincere trofei con il club. È un giorno felice per tutti", ha detto al sito ufficiale del club.

    Il Liverpool ha perso Sadio Mane contro il Bayern Monaco all'inizio della finestra di trasferimento ed è stato esortato dai fan a assicurarsi che lo stesso non accada con Salah. E quelle emozioni sono state giocate con un po' di più prima della conferma che il 30enne nazionale egiziano sarebbe rimasto con i Reds. L'ex centrocampista del Liverpool diventato esperto Danny Murphy crede che Salah firmare un nuovo contratto ad Anfield sia un ottimo affare e sostiene l'egiziano per raggiungere molti più obiettivi con la maglie calcio poco prezzo numero 11 del club. Il nuovo contratto pone fine a una lunga saga sul suo futuro e fornisce un enorme impulso all'allenatore Jurgen Klopp in vista della pre-stagione che inizierà la prossima settimana.

    Il contratto di Salah scade nel 2025, subito dopo aver compiuto 33 anni, e i suoi anni migliori devono arrivare, secondo Jürgen Klopp. Farà una Maglia Liverpool sempre più luminosa. La sua estensione fa seguito a quella di Jurgen Klopp e del suo staff tecnico, che a fine aprile ha messo nero su bianco gli accordi fino al 2026. "Questo è un regalo speciale per i nostri tifosi per godersi ancora di più il loro weekend. Sono sicuro che ci sarà stasera ci saranno dei festeggiamenti per questa notizia", ​​ha detto venerdì l'allenatore al sito web del club. Il re egiziano ha confermato il suo rinnovo sui social condividendo una foto di lui mentre albeggia la nuova maglie calcio poco prezzo con il suo nome e numero sul retro.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!