Il Paris Saint-Germain concorda condizioni personali con Nordi Mukiele

    L'interesse del Paris Saint-Germain per la firma del difensore dell'Inter Milan Skriniar si è raffreddato poiché hanno rivolto la loro attenzione alla firma di Nordi Mukiele dell'RB Lipsia. L'Équipe riferisce questo pomeriggio che il Paris Saint-Germain è in trattative avanzate con il Lipsia, squadra della Bundesliga, e ha raggiunto un accordo in linea di principio sui termini personali con il francese. Il nativo di Montreuil ha attualmente un contratto in scadenza con il suo club tedesco e da tempo si dice che sia favorevole a un ritorno nel suo paese natale. Presto dovrebbe vestirsi con una nuova Maglia PSG. Si dice che il Manchester United fosse interessato a un accordo per il 24enne, che ha lavorato sotto l'ex manager ad interim dei Red Devils Ralf Rangnick in Germania.

    Tuttavia, il nuovo allenatore dello United Erik ten Hag è soddisfatto di Diogo Dalot come terzino destro di prima scelta e ha interrotto l'inseguimento dell'uomo del Lipsia. Nel frattempo, il terzino destro del PSG Colin Dagba si è unito allo Strasburgo in prestito per una stagione, mentre Presnel Kimpembe è stato fortemente legato al trasferimento al Chelsea nelle ultime settimane, secondo il Daily Mail. Mukiele è desideroso di unirsi ai campioni di Francia con una nuova Maglia PSG, ma una quota deve ancora essere concordata tra i due club. Il 24enne francese piace all'allenatore del PSG Christophe Galtier per la sua versatilità. Il suo attuale contratto con il Lipsia significa che potrebbe essere firmato per circa 10 milioni di euro.

    Il principale tabloid sportivo tedesco ha recentemente riferito che Mukiele ha resistito a tutti i colloqui di estensione, lasciando i Sassoni desiderosi di incassarlo prima che entri nell'ultima stagione del suo attuale accordo. Con una maglie calcio poco prezzo numero 22, Mukiele ha vinto il suo primo trofeo con il Lipsia la scorsa stagione nella forma della DFB-Pokal, giocando 59 minuti della vittoria finale sul Friburgo come sostituto. I parigini hanno anche in programma di rafforzare la propria difesa in vista della nuova stagione. Hanno preparato una nuova maglie calcio poco prezzo per il nuovo arrivato. Con il futuro di Presnel Kimpembe nell'aria, hanno rivolto la loro attenzione a Kounde, che potrebbe essere disponibile per 60 milioni di euro.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!