Sadio Mane ha raggiunto un accordo con il Bayern Monaco

    I fan del Liverpool avranno il cuore spezzato nell'apprendere che Sadio Mane ha raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per un contratto di £ 350.000 a settimana. I Reds hanno dovuto dire addio a molte stelle nel corso degli anni, anche se questo è molto più amichevole di quello che i tifosi del Liverpool in maglie calcio poco prezzo hanno dovuto sopportare dalle uscite di Fernando Torres e Luis Suárez. Mane si sta avvicinando al trasferimento al Bayern Monaco, dopo aver raggiunto un accordo verbale su un contratto triennale in Baviera. Secondo quanto riferito, i sei volte campioni d'Europa sono pronti a offrire al Liverpool una quota fissa di 35 milioni di euro, più 5 milioni di euro in potenziali aggiunte, avendo già visto due offerte respinte nelle ultime settimane.

    Questo è un salto significativo rispetto al suo attuale stipendio del Liverpool, che si ritiene sia poco più di circa 100.000 sterline a settimana. Mane realizzerà il suo desiderio di indossare una maglie calcio poco prezzo migliore. Die Roten aveva già rifiutato due offerte per Mane nelle ultime due settimane. Ma il giornalista calcistico Fabrizio Romano ha affermato su Twitter che il Liverpool è consapevole della sua volontà di partire per il Bayern e il trasferimento è entrato nelle "fasi finali" ed è ora "veramente vicino". I fan in Maglia Liverpool stanno solo aspettando che la polvere si depositi. Resta ancora da vedere se la potenza inglese accetterà l'offerta o se continuerà a giocare duro con il Rekordmeister.

    È solo un peccato che non sia riuscito a raggiungere un accordo con il Liverpool, ma i Reds hanno recentemente dimostrato che non saranno costretti a consegnare ai giocatori oltre 30 contratti redditizi. Avendo vinto tutti i trofei possibili da quando è entrato a far parte del club, ora è il momento giusto per andare avanti. L'arrivo di Darwin Nunez con una Maglia Liverpool rossa ad Anfield apre anche la strada a Sadio Mane per porre fine al suo incantesimo sul Merseyside. Jurgen Klopp non ostacolerà la partenza di Mané, ma sarà dura per il tedesco poiché Sadio è stato uno dei primi acquisti che ha fatto per il Liverpool.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!