Romelu Lukaku è sul punto di rientrare nell'Inter

    Secondo quanto riferito, l'Inter sta aspettando che i suoi proprietari "diano il via libera finale" prima di andare avanti e firmare in prestito l'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku. Inizialmente è entrato a far parte del club nel 2019 dal Manchester United, vincendo infine il titolo di Serie A nella sua seconda stagione prima di decidere di tornare al Chelsea con una nuova maglie calcio poco prezzo blu. I Blues pensavano che Lukaku sarebbe stato l'attaccante per aiutare a colmare il divario tra loro e Liverpool e Manchester City. Tuttavia, l'accordo record del club, del valore di 97,5 milioni di sterline, non ha funzionato come sperato. Lukaku ha seguito una stagione di 24 gol in campionato all'Inter nel 2020/21 con un misero otto gol per il Chelsea la stagione successiva.

    Secondo Gianluca Di Marzio, quella proposta è per un prestito di 10 milioni di euro, più bonus (il doppio della proposta originale dell'Inter) e nessuno scambio di giocatori. Una fonte ha detto a Sky Sports News che c'è un divario di 5 milioni di euro tra i 10 milioni di euro che il Chelsea vuole e i 5 milioni di euro che l'Inter vuole pagare in una quota di prestito. Ma la sua uscita senza Maglia Chelsea aprirà la strada a Thomas Tuchel da aggiungere alla sua linea d'attacco. I Blues originariamente volevano includere Dumfries come parte di un accordo che avrebbe visto Lukaku lasciare lo Stamford Bridge senza alcuna vecchia maglie calcio poco prezzo in modo permanente nella finestra di trasferimento estiva.

    I Blues rivolgeranno la loro attenzione ai nuovi arrivi, con l'ala del Manchester City Raheem Sterling che è uno sviluppo recente in termini di potenziale attività di trasferimento nella zona ovest di Londra questa estate. Dato il tempo impiegato per concludere un contratto di prestito di base, il Chelsea è felice di dimenticare di cercare di assicurarsi anche una nuova firma. All'inizio di questo mese l'allenatore Tuchel ha anche suggerito ai vertici del club che potrebbe essere meglio per tutti gli interessati consentire a Lukaku di togliersi la Maglia Chelsea e tornare all'Inter. Con Lukaku in arrivo, il Chelsea dovrebbe iniziare a concentrarsi sui trasferimenti in arrivo, con difesa e attacco entrambi evidentemente all'ordine del giorno, e non necessariamente in quest'ordine.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Chelsea

    Reacties

    Note: HTML is not translated!