L'Arsenal concorda condizioni personali con Gabriel Jesus

    L'Arsenal ha concordato condizioni personali con l'attaccante del Manchester City Gabriel Jesus per un contratto quinquennale prima di una mossa proposta da 45 milioni di sterline. L'Arsenal, che ha già ingaggiato il centrocampista Fabio Vieira dal Porto quest'estate, sta cercando di rafforzare la propria rosa dopo aver perso la Champions League. Jesus è stato collegato con un trasferimento ai Gunners negli ultimi mesi, dopo che la squadra di Pep Guardiola ha ingaggiato Erling Haaland e ha spinto il brasiliano in fondo all'ordine gerarchico con la sua Maglia Manchester City numero 9. Per The Athletic e Fabrizio Romano, l'Arsenal ha ora concordato rapporti personali con il 25enne.

    Il suo connazionale Edu, direttore tecnico dell'Arsenal, e il capo allenatore Mikel Arteta sono stati un fattore chiave per Jesus che ha accettato l'offerta di trasferirsi all'Emirates Stadium. L'attaccante ha segnato 13 gol con una maglie calcio poco prezzo azzurra la scorsa stagione ed è diventato un ingranaggio importante della squadra verso la fine della stagione. Un accordo solido poiché il City continua a cercare accordi che rendano la squadra più forte e non aveva senso mantenere un giocatore che non voleva essere qui. Il nazionale brasiliano diventerà il quarto acquisto estivo dell'Arsenal dopo gli arrivi di Marquinhos, Matt Turner e Fabio Vieira.

    Jesus eccelle anche nel pressing e nel contropressing, che sono aspetti chiave dello stile di gioco di Mikel Arteta. Jesus si è trasferito al City con una maglie calcio poco prezzo nel gennaio 2017, dopo che il club ha concordato una quota di 27 milioni di sterline per l'attaccante con il Palmeiras nell'estate precedente. Romano ha aggiunto che il brasiliano è pronto a sottoporsi alle visite mediche questa settimana mentre il club cerca di fare la sua prima vera firma dell'estate. Ha pensato bene di guardare altrove dopo cinque stagioni e mezzo a Manchester, dove ha vinto quattro titoli di Premier League, una FA Cup e quattro Coppe di Lega. Quindi i tifosi in Maglia Manchester City erano ansiosi di mostrare il loro rispetto per il giocatore.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!