La Spagna ha eliminato la Repubblica Ceca per passare al primo posto nel Gruppo A2 della Nations League

    La Spagna ha eliminato la Repubblica Ceca allo stadio La Rosaleda di Malaga per passare al primo posto nel Gruppo A2 della Nations League. I finalisti dell'anno scorso hanno dominato la partita dall'inizio e hanno aperto le marcature quando Soler ha segnato da distanza ravvicinata al 24' su un passaggio brillante dell'uomo della partita Marco Asensio. I fan in Maglia Spagna erano entusiasti sugli spalti. Mentre Pablo Sarabia ha raddoppiato il vantaggio di La Roja a 15 minuti dalla fine per mandare gli uomini di Luis Enrique a un punto dal Portogallo, caduto in Svizzera con un risultato scioccante. La Spagna era dominante, godendo del 72% del possesso palla, e Sarabia tirava un altro tiro di poco a lato dal limite dell'area.

    La vittoria della Spagna li ha portati a otto punti in quattro partite, una davanti al Portogallo, che ha perso 1-0 contro la Svizzera a Ginevra. Alcuni fan in Maglia Spagna erano estasiati, mentre altri erano frustrati. Il colpo di testa dell'attaccante del Benfica Haris Seferovic al primo minuto è stato sufficiente per regalare agli svizzeri, senza vittorie nelle ultime tre partite, una vittoria a sorpresa per 1-0 per guadagnare i primi punti della stagione, con il Portogallo che mancava il talismano Cristiano Ronaldo. Le ultime uscite della Spagna prima della Coppa del Mondo 2022 in Qatar sono in casa contro la Svizzera e in trasferta in Portogallo, rispettivamente il 24 e 27 settembre. "Era tutto perfetto", ha detto Soler a TVE. "Siamo venuti con il desiderio di dare una vittoria a quei fan in maglie calcio poco prezzo che hanno creato un'atmosfera straordinaria ed è stata accompagnata da una grande prestazione".

    È stato il centrocampista del Barcellona, ​​Gavi, a far sentire la sua presenza al 75', quando il suo giro di ritmo in mezzo al campo ha dato il via a una mossa spagnola ben riuscita. Quindi, il sostituto Sarabia ha sfruttato da distanza ravvicinata dopo che l'esterno del Barcellona Ferran Torres ha lanciato un pallone in porta. Questo giocatore si comporta allo stesso modo in cui indossa la maglie calcio poco prezzo del Barcellona. Nel frattempo, il gol di Asensio ha fatto sì che l'attaccante del Real Madrid abbia ora sette assist per la Spagna dai Mondiali del 2018 (cioè l'era di Luis Enrique e Robert Moreno) che è secondo solo a Jordi Alba (che ne ha otto) in quel momento.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Spagna

    Reacties

    Note: HTML is not translated!