Il nuovo allenatore del Manchester United Erik ten Hag inizia il suo primo allenamento pre-stagionale

    Il nuovo allenatore del Manchester United Erik ten Hag ha potuto vedere alcuni dei suoi giocatori in allenamento per la prima volta lunedì. L'ex allenatore dell'Ajax ha accettato la sfida di diventare il quinto allenatore permanente a cercare di riportare lo United a qualcosa di simile al club che era quando Sir Alex Ferguson si è ritirato nel 2013. I fan in maglie calcio poco prezzo hanno visto Ten Hag è stato portato nel complesso di allenamento dello United Carrington a 8:00, seguiti a breve dagli assistenti Steve McClaren e Mitchell van der Gaag. Sono stati visti a Carrington mentre si rivolgevano ai giocatori, con il primo gruppo segnalato per la nuova stagione.

    Resta inteso che quasi 30 giocatori hanno partecipato alla sessione, dando a Ten Hag l'opportunità di conoscere alcuni dei suoi nuovi colleghi e di guardarli attentamente. Nel frattempo, un gruppo di 15 giocatori dovrebbe tornare con le loro Maglia Manchester United per l'inizio degli allenamenti pre-stagionali di oggi, tra cui una serie di big. Una fonte del club ha affermato che lunedì mattina ci sono stati tempi di ritorno scaglionati prima dei test medici, iniziati venerdì, come rivelato dal Manchester Evening News. I tifosi dello United attendono con impazienza la prima uscita di Ten Hag come nuovo allenatore della loro squadra e sono entusiasti del suo arrivo.

    Tuttavia, i giocatori se ne sono andati o se ne stanno andando e, sebbene siano state fatte alcune offerte e espresso interesse, non sono stati effettuati acquisti per sostituirli. I giocatori hanno trascorso più di due ore con le loro Maglia Manchester United sull'erba, la maggior parte del lavoro con la palla intervallato da esercizi di corsa. Il Times ha riferito che Ten Hag ha messo i giocatori in una prima sessione "mammut" mentre metteva alla prova il gruppo. Dopo il disastro della scorsa stagione, i giocatori dello United saranno determinati a fare ammenda con le loro maglie calcio poco prezzo in questa campagna. Il club sta ancora lavorando per assicurarsi la prima nuova aggiunta dell'estate, con rapporti che suggeriscono che potrebbero avvicinarsi a Frenkie de Jong.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!