Il Manchester United firmerà Antony dell'Ajax per 40 milioni di sterline

    Il Manchester United si sta avvicinando al suo primo acquisto importante dell'estate con Antony in arrivo dall'Ajax con una mossa da 40 milioni di sterline. Il 22enne si è rapidamente affermato come una parte fondamentale dell'Ajax di Erik ten Hag dopo essere passato dal club brasiliano del Sao Paulo nel 2020. Ha trascorso una stagione di successo con una vecchia Maglia Manchester United con i vincitori del titolo di Eredivisie, segnando 12 gol e fornendo 10 assist nell'ultima stagione del nuovo allenatore dello United Erik ten Hag al club. Antony è uno dei principali obiettivi di mercato per Erik ten Hag e il Manchester United non ha ancora ingaggiato un solo giocatore quest'estate.

    Secondo un rapporto di The Sun, lunedì uno degli inviati della dirigenza dello United era ad Amsterdam per negoziare immediatamente per ottenere un accordo per ottenere Anthony quest'estate. Non vedevano l'ora di vederlo indossare una maglie calcio poco prezzo. Tuttavia, Voetbal International riferisce che l'Ajax venderà Antony solo per un importo "follemente alto", dopo aver già venduto i giocatori chiave in questa finestra di trasferimento. Antony è anche pieno di ammirazione per il suo ex allenatore Ten Hag, che si è trasferito dall'Ajax allo United per innescare una rinascita del gigante caduto. Il brasiliano è ora in lizza per diventare il primo grande acquisto di Ten Hag del suo regno allo United.

    Ten Hag, che ha già iniziato a lavorare allo United, sta intraprendendo una difficile ricostruzione del club quest'estate dopo una stagione in cui gran parte della squadra ha lottato per essere all'altezza degli standard previsti dal club. I tifosi in Maglia Manchester United si aspettano quello che sta arrivando. Il rapporto del Sun afferma che il Manchester United spera di fare affari con l'Ajax per Antony per circa 40 milioni di sterline. Tale importo non è un prezzo conveniente per un giovane giocatore che viene riscattato in Eredivisie. Ma indossare una maglie calcio poco prezzo sarebbe anche molto attraente. C'è un rischio molto reale che il club venga espulso da un accordo e dovrà quindi cercare alternative.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!