Jürgen Klopp è stato nominato manager dell'anno LMA

    Jürgen Klopp è stato nominato manager dell'anno della League Managers' Association. I tifosi in Maglia Liverpool hanno inviato le loro congratulazioni al manager. Il Liverpool è arrivato secondo in campionato, dietro al Manchester City, che li ha battuti al titolo in un'ultima giornata drammatica di un solo punto. I Reds hanno già vinto la FA Cup e la Carabao Cup in questa stagione e hanno una finale di Champions League da aspettarsi sabato quando affronteranno il Real Madrid a Parigi. Sperano di portare la gloria europea su una maglie calcio poco prezzo rossa. Klopp ha anche ricevuto il Trofeo Sir Alex Ferguson della LMA, votato dai membri a pieno titolo dei manager di tutte le divisioni.

    Riflettendo sul culmine della stagione della Premier League mentre accettava il suo premio, Klopp ha dichiarato: "È un grande onore ed è stata una stagione folle. Abbiamo giocato tutti assolutamente per tutto". Si merita il premio per quello che ha portato a una maglie calcio poco prezzo. Presentando il premio, l'ex allenatore del Manchester United Ferguson ha scherzato: "Questa è un'agonia, un'agonia assoluta! Gli ho detto 12 anni fa di andare in un club con la storia. Dovrei gli hanno detto di andare allo Scunthorpe United.' Il leggendario boss dello United Ferguson è stato incoronato LMA Manager of the Year nel 1993 e poi di nuovo nel 1999, 2008, 2011 e 2013, anno in cui si è ritirato.Nel frattempo, Klopp non è stato l'unico allenatore del Liverpool ad essere riconosciuto quella notte, come Matt Beard ha vinto il premio manager del campionato femminile.

    La squadra di Klopp ha raggiunto anche la metà di maggio sull'orlo di una storica "quadrupla" di trofei, dopo aver vinto la Carabao Cup e la FA Cup. Il Trofeo Sir Alex Ferguson è votato dai manager di tutte le divisioni, ma Klopp desiderava distogliere l'attenzione da se stesso e sui giocatori del Liverpool e sulla sua squadra di allenatori. Crede che l'onore appartenga alle persone che amano le Maglia Liverpool. Altri nella rosa dei candidati Manager dell'anno della Premier League della LMA erano il boss della città Pep Guardiola, Thomas Frank. Gli uomini di Klopp possono ancora conquistare una tripletta se battono il Real Madrid a Parigi sabato e aggiungono la Champions League ai successi di FA Cup e League Cup di questa stagione.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!