Paul Pogba invia il messaggio finale dopo aver confermato i piani di uscita questa estate

    Paul Pogba ha giocato la sua ultima partita con il Manchester United e sembra anche aver inviato il suo ultimo messaggio alla chat di gruppo della squadra su WhatsApp. Il centrocampista, tornato allo United con un contratto da 89 milioni di sterline dalla Juventus nel 2016, dovrebbe lasciare il club una volta scaduto il contratto a fine stagione. Ralf Rangnick ha confermato che è improbabile che Paul Pogba giocherà di nuovo in questa stagione dopo aver subito un nuovo infortunio, il che suggerisce che il francese avesse giocato la sua ultima partita con una Maglia Manchester United. E il Daily Mirror riporta che Pogba ha detto ai compagni di squadra che andrà alla fine della stagione e ha lasciato il gruppo WhatsApp della squadra.

    È stato collegato a un trasferimento estivo in alcuni dei migliori club europei con Real Madrid, Paris Saint-Germain e Juventus, tutti interessati a ingaggiarlo. Pogba ha offerte dal Paris Saint-Germain e dal Real Madrid mentre il suo tempo in maglie calcio poco prezzo con i Red Devils sta finendo. Anche i rivali del Real Clasico, Barcellona, ​​​​sono interessati a Pogba dato un recente accordo di sponsorizzazione da 236 milioni di sterline con Spotify per alleviare i loro problemi finanziari. Resta inteso che la destinazione più probabile di Pogba è il Paris Saint-Germain, con il centrocampista e la sua famiglia desiderosi di trasferirsi nella capitale francese.

    Pogba è stato oggetto di un'infarinatura di derisioni dalla sezione dei tifosi in trasferta in seguito ai fischi ricevuti all'Old Trafford contro il Norwich. E il suo rapporto con i fan in Maglia Manchester United ha raggiunto un nuovo minimo di recente quando ha messo le orecchie a coppa verso lo Stretford End. Il vincitore della Coppa del Mondo non ha avuto alcun ruolo nella sconfitta del Man United contro l'Arsenal nel fine settimana, ma insiste sul fatto che c'è una possibilità che giocherà di nuovo in questa stagione. Attualmente, il Manchester United e i suoi tifosi in maglie calcio poco prezzo aspettano il nuovo allenatore, Erik ten Hag, che sta valutando i giocatori che erediterà all'Old Trafford.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!