Le Parisien afferma che Mauricio Pochettino lascerà il PSG

    Le Parisien riferisce stasera che l'uscita dell'allenatore del PSG Mauricio Pochettino da allenatore è imminente, tutto ciò che resta è che le due parti raggiungano un accordo finanziario. Non sarà una sorpresa per i tifosi in Maglia PSG. Il PSG, ancora una volta in Europa in questa stagione, è caduto negli ottavi di finale a seguito di un terribile crollo nella gara di ritorno contro il Real Madrid. L'argentino ha recentemente vinto il suo primo titolo in assoluto, dopo che i parigini sono balzati al trono della Ligue 1 con quattro partite di anticipo. Ma vincere lo scudetto potrebbe non bastare per salvare Pochettino, che ha subito forti pressioni da quando il PSG è stato battuto negli ottavi di finale di Champions League dal Real Madrid.

    Football Insider ha riferito il mese scorso che il boss del PSG "adorerebbe" fare un ritorno romantico agli Spurs, quasi tre anni dopo essere stato licenziato da Daniel Levy. I fan degli Spurs in maglie calcio poco prezzo si aspetteranno questo? L'ex allenatore del Tottenham era in corsa per diventare il prossimo allenatore del Manchester United, ma i Red Devils hanno confermato che Erik ten Hag prenderà il posto di Ralf Rangnick in estate. Il licenziamento di Pochettino e del suo staff costerebbe al PSG 15 milioni di euro, a 12 mesi dalla fine del contratto. 90min capisce che Pochettino aveva da tempo accettato che una volta confermata la gloria nazionale avrebbe lasciato il club. Onestamente, le persone con le maglie calcio poco prezzo non pensano che se lo meriti.

    Ma dopo che i rapporti di Get French Football News hanno affermato che Antonio Conte ha offerto i suoi servizi al PSG, negli ultimi mesi Levy avrebbe "chattato incessantemente" con il suo ex allenatore. Conte è arrivato al Tottenham a novembre con un contratto di 18 mesi ed è riuscito a ribaltare le sorti del club, rimettendolo in lizza per un posto tra i primi quattro in questa stagione. Leonardo ha ora rifiutato di confermare che Pochettino sarà alla guida del PSG la prossima stagione, ammettendo che le discussioni si terranno sul futuro dell'ex boss degli Spurs una volta che la campagna si concluderà. I fan che amano le Maglia PSG sperano che il club prenda la decisione giusta. Inoltre, si dice che l'ex allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane sia l'obiettivo preferito per il posto nonostante l'interesse di Conte per il lavoro del PSG.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!