Il Real Madrid ha battuto l'Osasuna 3-1 nonostante Karim Benzema abbia sbagliato due rigori

    Il Real Madrid si è avvicinato al titolo della Liga battendo l'Osasuna 3-1, nonostante Karim Benzema avesse sbagliato due rigori. Benzema stava cercando il suo 45esimo gol stagionale con la sua impressionante Maglia Real Madrid, ma è stato negato due volte dal portiere dell'Osasuna Sergio Herrera, che entrambe le volte ha salvato con il Real Madrid in vantaggio per 2-1 a El Sadar. Dopo un fallo di mano in area di rigore al 51', il portiere dell'Osasuna Sergio Herrera ha indovinato bene, tuffandosi alla sua destra e bloccando l'occasione di Benzema. Il portiere ha dimostrato ancora una volta di essere alla pari al 59' mantenendo i padroni di casa all'interno di un solo gol, diventando così il primo giocatore della Liga a sbagliare due volte dal dischetto in una singola partita in 16 anni.

    Alaba ha aperto le marcature al 12 ', finendo con un tiro da distanza ravvicinata su punizione, ma Osasuna ha pareggiato due minuti dopo quando Ante Budimir ha segnato dopo un contropiede. Due minuti dopo i padroni di casa erano in parità quando un cross perforato di Chimy Avila è stato respinto sul secondo palo da Budimir. Ma gli applausi dei fan in maglie calcio poco prezzo erano troppo presto. Rodrygo ha poi vinto un altro rigore e Benzema ha deciso di colpire la palla verso lo stesso corner, ma il portiere ha intuito ancora una volta le intenzioni del francese. Ancelotti ha difeso l'attaccante: "Se avessimo avuto un altro rigore, l'avrebbe preso lui. Quando avremo il nostro prossimo, lo prenderà".

    La vittoria allunga il loro vantaggio in testa alla classifica a 17 punti sull'Atletico Madrid, secondo, che potrebbe pareggiare solo 0-0 con il Granada, 18esimo. Non potevano vincere con scarse prestazioni in maglie calcio poco prezzo. Lo stallo significa che l'Atletico sale al secondo posto in classifica, ma giovedì potrebbe essere superato sia da Barcellona che da Siviglia. Il prossimo impegno per Benzema e Real sarà una trasferta al Manchester City martedì nell'andata della semifinale di Champions League. Si spera che possano portare vittorie ai tifosi in Maglia Real Madrid. E hanno bisogno di solo quattro punti in più nelle ultime cinque partite per essere sicuri del 35esimo titolo della Liga.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!