L'Inter spreca un'occasione per aumentare le possibilità di scudetto nell'1-1 in casa del Torino

    Alexis Sanchez ha segnato il pareggio al terzo minuto del recupero di un divertente incontro a Torino che ha lasciato l'Inter al terzo posto, a quattro punti dal Milan. I favoriti hanno faticato, soprattutto nel primo tempo, mentre hanno creato di più nel secondo tempo ma non sono riusciti a fornire abbastanza per prendere tutti e tre i punti, sprecando un'opportunità per aumentare le loro possibilità di titolo. I tifosi in maglie calcio poco prezzo possono aspettarsi solo per il resto della partita. La compostezza di Sanchez, subentrato al 93', ha strappato quello che potrebbe essere un punto cruciale per l'Inter nella sua ricerca dello scudetto. I nerazzurri hanno dovuto fare a meno di Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij a pochi giorni dall'uscita dalla Champions League, nonostante la vittoria per 1-0 in casa del Liverpool.

    "Per vincere lo scudetto, dobbiamo affrontare meglio le partite", ha detto Inzaghi a DAZN. C'è fatica fisica e mentale, ma noi siamo l'Inter e dobbiamo fare meglio". Lo ha detto ai giocatori in Maglia Inter Milan. Attualmente la squadra di Inzaghi ha una partita in mano, ma ora guarda alle spalle la Juventus, che è solo tre punti dietro i loro vecchi rivali al quarto posto. Sarebbe stato impensabile all'inizio dell'anno, quando l'Inter aveva quattro punti di vantaggio in vetta e 12 davanti alla Juve, ma l'Inter è cenciosa dopo essere stata imperiosa prima di Natale. La gara dello Scudetto è più emozionante che mai con le prime quattro separate da sette punti.

    Tuttavia, contro un Torino senza vittorie in sei gare di campionato, l'Inter potrebbe considerare questo risultato come una caduta di due punti. I giocatori in Maglia Inter Milan non saranno contenti di un pareggio. La pressione per tenere il passo con la capolista Milan dopo il 5-0 della Salernitana lo scorso fine settimana, ha dato ai fan la speranza che l'Inter avesse girato l'angolo dopo la recente cattiva forma. Purtroppo il Napoli li ha scavalcati al secondo posto vincendo 2-1 in casa del Verona. Nonostante l'Inter avesse ancora la possibilità di sorpassare, i tifosi in maglie calcio poco prezzo erano ancora frustrati. Altrove, l'Atalanta sembra aver perso la lotta per la Champions League dopo uno stallo a reti inviolate con il Genoa in difficoltà.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Inter Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!