Il presidente del Barcellona rivela due acquisti estivi

    Il presidente dell'FC Barcelona ha parlato questo lunedì con 'RAC1' lasciando chiara la politica degli acquisti che attuerà il club in estate. I fan in Maglia Barcelona potrebbero prestarci attenzione. Anche nelle settimane e nei mesi più lontani dalle finestre di mercato, le voci sui colossi catalani sono continue. Laporta ha rivelato di aver già fatto alcuni acquisti in estate. Ovviamente, è risaputo che quei giocatori sono il centrocampista dell'AC Milan Franck Kessie e il difensore centrale del Chelsea Andreas Christensen. Le loro maglie calcio poco prezzo potrebbero essere nuove di zecca. I due sono entrambi in scadenza di contratto in estate e da gennaio sono liberi di parlare con i club stranieri.

    Nel frattempo, Laporta ha represso i discorsi sul ritorno di Lionel Messi, con l'attaccante argentino che è stato ricollegato al Camp Nou dai media spagnoli dopo che il PSG è stato eliminato dalla Champions League all'inizio di questo mese. Messi ha lasciato l'FC Barcelona la scorsa estate dopo che la squadra spagnola non è riuscita a far rientrare il suo stipendio sotto il tetto salariale che la Liga richiede al club della capitale. la star deve cambiarsi la maglie calcio poco prezzo. Parlando a RAC 1, Laporta ha chiarito che non era affatto in comunicazione con l'internazionale argentino. D'altronde il leader ha lasciato chiaro che l'economia del club non cede a finanziamenti per acquisti 'galattici'.

    Cioè, è improbabile che il Barcellona sia sul mercato per ingaggiare Erling Haaland di Kylian Mbappé quest'estate a causa dell'enorme costo della firma. "Quello che ho ricevuto sono alcune condizioni economiche che non accetteremmo in nessun caso", ha detto Laporta. “Raphinha, invece, è un grande giocatore. Abbiamo buoni rapporti su di lui. Deco [l'agente di Rafinha] ha il suo lavoro e ci ha fornito alcuni dettagli per non commettere errori". Il presidente ha rivelato. Ci si aspetta che presto indosserà una nuova Maglia Barcelona. Secondo quanto riferito, il 25enne firmerà un contratto quinquennale al Camp Nou e l'outlet spagnolo ha rivelato di aver già dato la sua parola ai massimi dirigenti blaugrana in vista di una mossa estiva.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!