Pep Guardiola ha detto che il Manchester City "non è il migliore al mondo"

    Pep Guardiola ha detto che il Manchester City "non è il migliore al mondo" nonostante abbia esteso il suo vantaggio in cima alla Premier League a 12 punti dopo la vittoria sul Brentford. È stato di nuovo un bello spettacolo da parte dei ragazzi in maglie calcio poco prezzo. La loro forma continua ad attirare elogi, ma l'allenatore Guardiola, che ha ritenuto che la sua squadra dovesse essere paziente per salutare i Bees, ha affermato di essere puramente interessato ai risultati. Riyad Mahrez e Kevin De Bruyne sono stati i vincitori del gioco, ma è stato un altro impressionante sforzo a tutto tondo che ha entusiasmato Guardiola, il maestro del team-builder.

    Guardiola ha continuato a discutere se la sua squadra del City sia la migliore al mondo, un'affermazione fatta dal suo omologo Thomas Frank di Brentford. I giocatori in Maglia Manchester City meritano l'elogio. Tuttavia, rispondendo a Mike Minay della BBC Radio Manchester, Pep Guardiola ha detto: "No, non siamo (la migliore squadra del mondo)". Quando poi gli è stato chiesto della corsa al titolo, ha aggiunto: "Il Liverpool ha due partite da giocare, poi vediamo il divario: 14 partite da giocare, molti punti da giocare e partite più difficili come oggi.

    La migliore squadra del mondo è il Chelsea, la migliore squadra è il Palmeiras. Non siamo i migliori e non mi interessa", ha detto Guardiola. Ma il suo orgoglio per i ragazzi in Maglia Manchester City non può nascondersi. "L'importante è che abbiamo vinto la partita e tra tre giorni andiamo a Norwich e dobbiamo vincere di nuovo”. Il suo stile è parlare con ogni avversario in termini quasi intimiditi, come se la sua squadra di talenti di prima categoria potesse lottare contro di loro. I fan in maglie calcio poco prezzo sono pieni di lodi su di lui.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!