Inter-Milan 1-2: Olivier Giroud segna una doppietta in tre minuti

    Olivier Giroud ha segnato una doppietta in tre minuti regalando al Milan una straordinaria vittoria per 2-1 in rimonta sull'Inter, capolista di Serie A, sabato. I tifosi in maglie calcio poco prezzo sono rimasti sbalorditi dalla sua esibizione. Il Milan è entrato in gioco da sfavorito con l'Inter in testa alla classifica di Serie A e nulla lascia intendere che sia stato ingiustificato in un primo tempo comandato dai campioni. Tuttavia, la vittoria porta il Milan a un punto dall'Inter, vincitrice dello scudetto in carica, anche se i nerazzurri hanno una partita in mano da giocare.

    L'Inter ha mantenuto il suo scarso vantaggio fino a 15 minuti dalla fine quando sembrava destinata a portare con sei punti di vantaggio in cima alla classifica. Quindi, tutto ciò che Giroud ha fatto è stato riprendere la corsa al titolo in Serie A con due gol, portando il Milan da uno svantaggio di 1-0 all'intervallo a una vittoria per 2-1. Il suo numero di Maglia AC Milan era davvero impressionante. Giroud, al 75' e al 78', ha messo a segno i tre punti dei rossoneri, lasciando i nerazzurri con l'amaro in bocca. Che serata indimenticabile per i fan in maglie calcio poco prezzo.

    Dopo la pausa abbiamo dimostrato un grande spirito di squadra. Siamo tornati! La strada è ancora lunga. Siamo in corsa”. disse dopo Giroud. Non solo è stata una svolta drammatica degli eventi nel gioco, ma è stato l'ennesimo promemoria che Giroud è uno dei giocatori più sottovalutati del gioco moderno. Nessun fan in Maglia AC Milan lo negherebbe ora. "Non mi piace dire che ero l'eroe", ha detto Giroud a Marco Messina di CBS Sports. Abbiamo mostrato un grande spirito di squadra e sono molto orgoglioso della squadra".

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia AC Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!