Il Milan è salito in testa alla classifica di Serie A vincendo 1-0 sulla Samp

    Il Milan è salito in vetta alla classifica di Serie A con una vittoria per 1-0 sulla Sampdoria domenica, quando un gol in anticipo dell'esterno in forma Rafael Leao si è rivelato decisivo a San Siro. I fan in maglie calcio poco prezzo sono felici di sentirlo. Dopo aver battuto l'Inter per 2-1 nel turno precedente, il Milan era terzo in classifica all'inizio della partita contro la Samp e staccato di due punti dalla capolista Inter. L'Inter ha un punto in meno e anche una partita in mano contro il Bologna in trasferta.

    L'attaccante portoghese Rafael Leao ha trovato l'angolo inferiore da posizione defilata nel primo tempo per il suo decimo gol stagionale. Potrebbe celebrare la vittoria con una Maglia AC Milan. In verità poteva essere un margine di vittoria più ampio per i rossoneri che in contropiede hanno radunato diverse occasioni per raddoppiare il vantaggio. Leao ha aperto le marcature dopo che un lancio lungo di Maignan sopra le righe ha trovato l'esterno portoghese sulla sinistra a soli otto minuti dall'inizio della partita. La folla in maglie calcio poco prezzo è esplosa in applausi.

    Le tre vittorie del Milan in una settimana, compreso il 4-0 della Lazio in Coppa Italia, hanno soddisfatto l'allenatore Stefano Pioli. Inoltre, Simone Inzaghi deve ringraziare il portiere per essere riuscito ad aiutare i nerazzurri a evitare la sconfitta nella notte, poiché una sconfitta avrebbe potuto portare i campioni a chiudere il weekend al terzo posto. I fan in Maglia AC Milan non lo tollereranno. La corsa allo scudetto della Serie A è più aperta che mai, con il coinvolgimento anche del Napoli, a soli due punti dal Milan allo stato attuale.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia AC Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!