L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si reca all'AFCON per sfoggiare un nuovo look

    L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha mostrato un nuovo look mentre si è recato in Camerun per la Coppa d'Africa lunedì. Non indosserà una maglie calcio poco prezzo rossa per alcuni giorni. La Coppa d'Africa inizia tra pochi giorni in quanto si svolge in Camerun tra il 9 gennaio e il 6 febbraio. L'attaccante talismanico dei Reds ha segnato il suo 23esimo gol della stagione domenica, dopo aver trovato la rete con una corsa spettacolare e concluso contro la sua ex squadra del Chelsea allo Stamford Bridge.

    Sadio Mané e Naby Keïta sono in campo dal 10 gennaio, rispettivamente con il Senegal e la Guinea, e l'11 gennaio con Mohamed Salah e l'Egitto. Hanno salutato temporaneamente la maglie calcio poco prezzo. A Pep Lijnders è stato chiesto come se la caverebbe la sua squadra senza Salah e Mane, e il tecnico sostituto del Liverpool ha affermato di avere fiducia negli altri giocatori. Salah ha dimostrato di essere pronto per la sfida in quanto l'Egitto inizierà la sua campagna di tornei l'11 gennaio contro la Nigeria. I fan in Maglia Liverpool hanno messo gli occhi su di esso.

    Lo skipper dei Reds Virgil Van Dijk ha augurato buona fortuna ai suoi compagni di squadra con le rispettive nazioni poiché entrambe le stelle sono alla ricerca del loro primo titolo nazionale. Senza indossare una Maglia Liverpool, Salah ha pubblicato una foto sul suo Instagram di lui su un aereo con i suoi compagni di squadra egiziani e l'ampio attaccante sembra aver alterato la sua pettinatura familiare. Da parte sua, Salah ha cercato di divertirsi durante il suo volo, che ha condiviso con Mahmoud Trezeguet dell'Aston Villa, che alla fine ha riso insieme.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!